Giulia Stabile ‘fatta fuori’ da Amici? Ecco perché non era al serale

Giulia Stabile come mai non era ad Amici? La ballerina era attesissima per la prima puntata del serale ma non è mai apparsa, ecco perché.

Giulia Stabile come mai non era ad Amici? La vincitrice della scorsa edizione non si è esibita durante la prima puntata del serale e ha rivelato le motivazioni dietro la sua assenza.

giulia stabile amici
Foto Mediaset

Ormai siamo abituati alla presenza di Giulia in pianta stabile nello studio del programma; l’anno scorso era una delle allieve del talent mentre quest’anno si trova a stare “dall’altra parte” danzando le coreografie degli insegnanti come professionista, dimostrando l’esecuzione perfetta dei passi.

La ragazza proprio nel talent ha incontrato l’amore della sua vita, Sangiovanni, anche lui diventato, ormai, un’artista professionista affermato. Alcune indiscrezioni prevedevano il ritorno di entrambi sul palco di Amici per l’inizio del serale: lei come ballerina professionista, lui in qualità di ospite speciale. In realtà nessuno dei due ex allievi è stato avvistato durante la prima puntata del serale, come mai? A spiegare tutto è Giulia dal suo profilo Instagram.

Giulia Stabile fuori da Amici? La ballerina spiega cos’è successo

Sicuramente sono stati in molti i fan che si sono allarmati non vedendo la loro beniamina nello studio del talent per la prima puntata di sabato sera. In effetti ieri, 19 marzo, la ballerina non si è esibita in nessuna delle numerose coreografie presentate, come mai?

Alcuni follower di Giulia le hanno scritto preoccupati della sua assenza e la ragazza ha voluto tranquillizzare tutti: “Non vi spaventate se non mi avete vista – ha risposto – ci vediamo la settimana prossima, state tutti sereni” ha rassicurato la ballerina.

Nessun problema sembrerebbe, quindi, per la Stabile che probabilmente è stata assente dalla prima serata di Amici per motivi personali o di lavoro. La ragazza d’altronde dalla sua vittoria nel talent ha coltivato la sua passione e si è presa moltissimi impegni lavorativi; tra questi quello di co-conduttrice a Tu Sì Que Vales. Forse sarà stata trattenuta da qualche altro programma tv? Lo scopriremo presto ma, intanto, rassicura che per il prossimo sabato sarà presente nello studio del talent.

In molti si sono chiesti, di recente, se la sua storia con Sangiovanni prosegua a gonfie vele. I due ragazzi inizialmente erano molto presenti sui social tanto che i loro fan erano sempre a conoscenza di tutti i loro spostamenti. Tuttavia il crescente gossip sul loro conto ha fatto sì che Giulia e il fidanzato abbiano preso una decisione estrema, ovvero quella di vivere la propria storia in privato, senza pubblicare più foto o storie insieme che possano alimentare le chiacchiere sul loro conto.

Impostazioni privacy