Giulia Stabile e Sangiovanni, che succede? Il messaggio di lei preoccupa

Come sono i rapporti tra Giulia Stabile e Sangiovanni? Sui social il messaggio di lei non è passato inosservato ai fan della coppia. Facciamo chiarezza.

È una delle coppie più seguite ed amate dal pubblico della generazione Z. La ballerina ed il cantante si sono conosciuti ad Amici e da quel momento non si sono lasciati più, nonostante gli impegni lavorativi. Ma adesso come stanno le cose?

Sangiovanni e Giulia Stabile

Nel corso di ventuno edizioni di Amici abbiamo visto decine di coppie nascere e morire. Alcune di queste hanno avuto vita breve non appena usciti dal programma, come Emma Marrone e Stefano De Martino, altre invece sono state più durature. Tra queste ultime c’è senza dubbio la storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni.

I due si sono conosciuti un anno fa all’interno della scuola più famosa d’Italia. Con la complicità del Covid, che ha costretto gli allievi di rimanere all’interno della casetta e non tornare dalle proprie famiglie per non rischiare contagi, i due si sono innamorati giorno dopo giorno.

Un rapporto speciale che, nonostante sia nato sotto i riflettori, è continuato lontano dal gossip. I due infatti sono sempre stati molto riservati sulla loro vita sentimentale, tanto che spesso ci si chiede se stiano ancora insieme o meno. Il messaggio social di Giulia non lascia dubbi.

Sangiovanni e Giulia, chi scatta le foto più intime? Il nome che non ti aspetti

Giulia Stabile e Sangiovanni non hanno festeggiato San Valentino?

La giornata di ieri è stato un momento speciale per tutte le coppie innamorate. Abbiamo visto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo passare dei momenti insieme, dedicarsi messaggi d’amore e scambiarsi gli auguri. Tra questi ovviamente non potevano mancare anche la ballerina italocatalana e il cantante vicentino.

A rivelare come hanno passato San Valentino i due innamorati ci ha pensato Giulia con un messaggio su Instagram. La Stabile ha condiviso una foto di lei con il cantante in cui ha scritto: “Che me ne faccio io di San Valentino se sto con Sangiovanni”.

Uno scatto in cui vediamo i due insieme con la mascherina. Presumibilmente si trovano in un posto speciale per loro due. Niente di troppo romantico, quindi, per la coppia uscita dal talent show di Maria De Filippi.

Sangiovanni e la fuga d’amore con Giulia Stabile: ecco la prova

Il cantante inoltre è stato protagonista anche di Sanremo dove ha portato Giulia con lui. La ballerina infatti è stata la persona a cui Sangiovanni ha dedicato il brano Farfalle. Nonostante non siano troppo social, i due sono sempre molto affiatati e innamorati e ogni volta non perdono mai l’occasione per ricordarselo.

Sangiovanni e Giulia Stabile

Impostazioni privacy