Giulia Stabile, professionista ad Amici 21: com’è stare dall’altra parte?

Giulia Stabile quest’anno si trova dall’altra parte ad Amici 21, quella dei professionisti. Com’è vivere questa esperienza? Le sue parole.

Giulia Stabile, quest’anno, sta vivendo una nuova esperienza ad Amici, il talent show che lo scorso anno l’ha vista trionfare e che ha lanciato il suo grande talento nel mondo dello spettacolo. Questa volta, però, lo sta vivendo dall’altra parte: non più come concorrente, ma come professionista.

Giulia Stabile
Fonte foto: Instagram

Essere dall’altra parte e vedere nei giovani concorrenti tutte le paure e le debolezze che lei aveva già vissuto lo scorso anno è certamente emozionante per lei. Come sta vivendo questo suo nuovo ruolo di ballerina professionista? È quello che le hanno domandato i fan su Instagram.

Come sappiamo, la giovane romana non è molto avvezza all’utilizzo dei social. Lei stessa si è definita “l’antisocial in persona”, ma questa volta ha voluto offrire ai follower l’opportunità di interagire con lei ponendole delle domande.

In molti hanno voluto sapere com’è stare dall’altra parte, sapere i suoi sentimenti e il suo stato d’animo per questa nuova avventura che sta vivendo nel talent show condotto da Maria De Filippi.

Scopriamo insieme che cosa ha rivelato la giovanissima ballerina che ha risposto con grande sincerità, facendo trasparire tutta la passione e l’impegno che ci sta mettendo.

Giulia Stabile e Sangiovanni, che succede? Il messaggio di lei preoccupa

Giulia Stabile, primo anno da professionista ad Amici 21: “Mi sento una sorella maggiore”

È il primo anno di Giulia Stabile tra i ballerini professionisti di Amici. Lo scorso anno lei si trovava dall’altra parte, quella di una giovane concorrente talentuosa che di lì a poco avrebbe trionfato nel programma, trovando anche l’amore.

Quest’anno è un’esperienza nuova e diversa. Come ha raccontato agli amati follower, si sente come una sorella maggiore, anche se in realtà sono quasi tutti più grandi di lei. Si ricorda di quando l’anno prima Simone Nolasco l’è stata accanto durante il pomeridiano.

Il suo aiuto è stato fondamentale e le ha insegnato tanto sulla danza e anche sulla vita. Infatti, prendendo questo spunto, cerca di fare la stessa cosa con i ragazzi di quest’anno. Già li ha impressi nel cuore, anche perché conosce perfettamente le sensazioni che stanno vivendo.

Capisce ciò che sentono. Li ha seguiti anche durante i casting ed empatizza con loro anche perché, seppur in ruoli diversi, è anche il suo primo anno da professionista. Dunque, cerca di dare più consigli possibile, fornendo un reale aiuto.

Giulia Stabile, a chi è dedicato quel tatuaggio? I fan notano il dettaglio

In più occasioni, parlando con i ragazzi, si è rivista nelle loro debolezze. Leggendo queste parole, appare evidente che Giulia è e sarà una maestra affidabile, capace e in grado di lasciare veramente un insegnamento ai giovani ragazzi che si affacciano nel mondo del ballo.

Giulia Stabile
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy