Romina Power, il fratello segreto che non sapeva di avere: “Si chiama come papà”

Romina Power e i suoi fratelli. il ricordo del passato stupisce i fan: ecco quando ha incontrato per la prima volta il fratello minore.

Romina Power, la foto insieme ai fratelli sorprende i fan: la cantante racconta il ricordo del passato insieme a Taryn e suo fratello, che ha conosciuto solo 35 anni fa.romina power fratelli

Molto si è parlato della famiglia che l’artista ha formato, ormai tanti anni fa, insieme ad Albano. Purtroppo la loro unione, artistica e sentimentale, si è poi spezzata anche se sono moltissimi i fan che credono fermamente che prima o poi la coppia tornerà insieme. Non manca, però, il rispetto e l’affetto reciproco che trapela sempre dalle parole che si dedicano spesso e volentieri.

Com’è noto Romina non è nata in Italia ma a Los Angeles e i suoi genitori erano due veri e propri divi del cinema di Hollywood. Suo padre era Tyrone Power, attore molto amato e vero e proprio sex symbol degli anni Trenta e Cinquanta. La mamma era Linda Christian, anche lei attrice, di origine olandese e messicana, dalla bellezza travolgente.

La Power ha spesso raccontato che l’infanzia sua e della sorella Taryn è stata spesso un po’ movimentata a causa del lavoro dei genitori. Il loro matrimonio è finito quando erano ancora piccole e per qualche tempo le due sono state cresciute dalla nonna in Messico. Oltre a Taryn Romina ha anche un fratello che ha conosciuto solo dopo anni.

Romina Power e la foto con i fratelli: sapete chi è quel ragazzo?

Romina e Taryn sono entrambe figli degli stessi genitori; la sorella della cantante è nata nel 1953 mentre lei due anni prima. Il padre, però era già stato sposato una volta prima di incontrare Linda Christian, con l’attrice francese Annabella e aveva adottato sua figlia Ann, che ha preso il suo cognome.

Successivamente al divorzio con la madre di Romina, avvenuto nel 1956, Tyrone Power si è risposato ancora, due anni dopo, con Deborah Montgomery Minardos. Le nozze sono avvenute pochi mesi prima della sua morte improvvisa e l’attore non ha mai visto nascere il suo terzo figlio a cui è stato dato il suo stesso nome.

Si tratta di Tyrone William Power IV, nato a gennaio del 1959 a Los Angeles. Anche l’uomo è un artista e ha seguito le orme del famoso padre diventando un cantante e attore. Romina ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto insieme a lui che risale al 1987, anno nel quale si sono incontrati per la prima volta. Erano già adulti e lei era già sposata con Albano e mamma dei suoi primi due figli. Non sappiamo oggi in che rapporti sia con il fratello, che attualmente vive ancora negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy