Da Rocco a Drag Queen: look stravolto per Giancarlo Commare

Giancarlo Commare ha cambiato completamente look. L’attore si è trasformato: da Rocco Amato de Il Paradiso delle Signore ora interpreta una Drag Queen.

In molti lo ricordano nella soap opera di Rai Uno, dove ha interpretato un personaggio che è entrato nei cuori delle persone. Ma l’attore si è dimostrato essere un interprete versatile, capace di adattarsi in ogni ruolo che gli viene affidato, come in questo caso.

Giancarlo Commare
fonte foto: Instagram

Giancarlo Commare è uno degli attori della new generation più apprezzati dal pubblico. Lo abbiamo visto recitare in varie serie tv molto popolari come Che Dio ci aiuti, Don Matteo e Provaci ancora prof. Ma la notorietà è arrivata nel 2018 grazie alla serie Netflix Skam Italia. Da quel momento è iniziata una scalata che lo ha portato ad avere numerosi ruoli molto importanti, regalandogli un grande successo.

Il grande pubblico lo ha amato nei panni del timido ed impacciato Rocco Amato ne Il Paradiso delle signore. Un ruolo che gli è calzato a pennello. Ma adesso l’attore ha stravolto completamente il suo look, tanto che è diventato irriconoscibile. Ecco qual è il motivo che lo ha spinto a questa scelta radicale.

Rocco de Il Paradiso delle Signore cambia look

Dopo il grande successo di Skam Italia, nel 2019 Giancarlo Commare entra a far parte della famiglia de Il Paradiso delle Signore interpretando l’indimenticabile Rocco Amato con cui ha fatto coppia con il personaggio di Maria Puglisi che ha scoperto la verità sul suo amato.

Dopo tre anni e aver preso parte a 249 episodio, l’attore ha lasciato quel ruolo per buttarsi in altri progetti lavorativi. Ha smesso di inossare i panni di Rocco per vestire i panni di una Drag Queen.

Commare è il protagonista del musical Tutti parlano di Jamie, la versione italiana dello spettacolo inglese pluripremiato. Un progetto che lo ha riportato ad esibirsi in teatro dopo diverso tempo.

Giancarlo Commare, Drag Queen in Tutti parlano di Jamie

Tutti parlano di Jaimie è la versione italiana del musical britannico Everybody’s Talking About Jamie ispirato ad una storia vera e che ha ottenuto una valanga di premi: tre WhatsOnStage Awards tra cui Best New Musical e nominata per cinque Olivier Awards. Si tratta di una divertente e favolosa messa in scena musicale che ha entusiasmato sia il pubblico che la critica.

Fresca e contemporanea con una straordinaria relazione madre e figlio a al centro della storia che farà ridere, piangere e riflettere. Uno spettacolo che celebra l’accettazione, l’appartenenza, il potere dell’amore incondizionato di una madre per suo figlio.

Una storia che gira intorno a Jamie New, interpretato da Giancarlo Commare, che è un sedicenne inglese di Sheffield che farà di tutto per superare i pregiudizi delle persone, per resistere ai bulli ed uscire dall’oscurità e farsi accettare per quello che è e diventare una Drag Queen.

Giancarlo Commare
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy