Qui era solo un bambino, oggi è un cantante amatissimo: lo avete riconosciuto?

Nella foto qui in foto era solo un bambino e non aveva la minima idea che sarebbe diventato uno dei cantanti italiani più amati e popolari della scena. Lo avete riconosciuto?

Da quando ci sono i social abbiamo visto moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo condividere degli scatti inediti in cui erano solo dei bambini. Questo è il cado anche del cantante super popolare che ha deciso di regalare ai fan uno scatto di quando era piccolo: ecco di chi si tratta.

nek piccolo

La cosa bella dei social è proprio quella di avvicinare i personaggi del mondo dello spettacolo con i loro fan. In passato i Vip erano visti solo come dei “miti”, degli idoli e dei personaggi inarrivabili da ammirare da lontano. Oggi invece non è più così, le distanze si sono quasi appiattite e i cantanti e attori hanno la possibilità di svelare cose inedite del loro passato.

Questo è il caso proprio proprio del cantante che ha condiviso uno scatto in cui era un bambino e si trovava in spiaggia. Da quella foto ad oggi è cambiato di tanto, anche se ci si sofferma sullo sguardo è possibile riconoscerlo e capire di chi stiamo parlando. L’indizio che possiamo darvi è che oggi è un artista popolare che ha fatto anche il Festival di Sanremo, sfiorando la vittoria: avete capito?

Nek da bambino: lo scatto inedito

Nella foto che abbiamo condiviso sopra si tratta proprio di Filippo Neviani, da tutti conosciuto solamente come Nek. Il cantante che ha avuto un successo clamoroso negli anni Novanta proprio grazie al Festival di Sanremo e al brano che lo ha reso intramontabile come Laura non c’è.

In tutto questo periodo artistico Filippo ha continuato ad avere grande notorietà e a mantenere alta l’attenzione su di lui per tutti gli anni Duemila. La foto che abbiamo visto sopra di lui quando era piccolo l’ha condivisa proprio sui suoi social, dove pubblica spesso contenuti riguardanti la sua vita privata.

Uno scatto condiviso durante il periodo di pandemia dove tutti noi ci auspicavamo il ritorno alla normalità. Ultimamente Nek è stato al centro dell’attenzione per via di un incidente domestico che l’ha visto coinvolto e che ha fatto temere per la sua salute. Un dramma che per fortuna si è risolto nel migliore dei modi.

In merito alla sua vita privata sappiamo che è legato da anni alla moglie Patrizia Vacondo con cui è stato al centro del gossip per via di un tradimento. I due sono diventati genitori di Beatrice nel 2010, mentre quando si sono conosciuti Patrizia era già madre di Martina che aveva solo un anno, ma che ha considerato il cantante come il suo secondo padre.

Impostazioni privacy