Lulù Selassie, il risultato spiazza: arriva una “dura” lezione di vita

Nella serata finale del GF Vip, ha sorpreso l’eliminazione di Lulù Selassie. A questo proposito, un commento su quanto accaduto ha spiazzato. Ecco cosa è successo.

L’ultimo atto di questa edizione del Grande Fratello Vip è storia. Nella ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini ci sono stati vari colpi di scena. Soprattutto uno e che ha riguardato Lulù Selassie. Lei è stata assoluta protagonista e per questo motivo era reputata da molti come vincitrice probabile.

Lulù Selassie
Fonte Screen Tv

Le ultime settimane sono state segnate dalle sorelle Selassie. In casa si è discusso molto sul tema della vittoria. Tutto faceva pensare ad uno scontro tra Lulù e Jessica ma non è stato così. Anche per via di una recente lite tra le due. La più giovane delle Selassie  si è fermata al primo step contro Davide Silvestri. Cosa che non l’ha portata neanche al podio.

Come detto il risultato ha spiazzato. Anche perché, Lulù era parsa abbastanza sicura dei suoi mezzi. Proprio della sicurezza e della sua eliminazione, uno storico concorrente ha deciso di sottoporle una “Grande lezione di vita“. Andiamo a vedere cosa ha scritto e quale è stata la reazione al suo commento.

Lulù Selassie eliminata, la lezione di vita di Filippo Nardi: le sue parole

La serata conclusiva del Grande Fratello Vip ha fornito diversi colpi di scena. Tra questi rientra l’eliminazione di Lulù Selassie contro Davide Silvestri. Una eliminazione che ha spiazzato molti ma per Filippo Nardi, tale situazione, è una grande lezione di vita per la principessa. Lo storico concorrente, infatti, sottolinea il fatto che non si debba mai dare nulla per scontato. Come detto, la Selassie era apparsa abbastanza sicura dei suoi mezzi e di arrivare almeno al secondo posto.

Nardi, inoltre, chiude il suo pensiero con il fatto che non si debba mai pensare ad un esito e al suo risultato. Soprattutto se questo viene deciso da terzi. Insomma, l’eliminazione di Lulù Selassie, per Filippo Nardi, è una sorta di lezione di vita. La giovane ragazza, per lui, prenderà atto di quanto accaduto e l’aiuterà a crescere.

I commenti al suo pensiero sono stati davvero tanti. Come possiamo immaginare, la divisione è stata netta. Ci sono stati utenti che hanno condiviso il pensiero di Filippo Nardi mentre altri hanno difeso Lulù. Alla fine, il percorso di Lulù Selassie è piaciuto a molti. Come sappiamo, alla vittoria ci arriva solo un concorrente ma il percorso è spesso importante. Lei ha sicuramente mostrato tanto nella casa ed è per questo che è riuscita ad arrivare in finale. Vedremo, dunque, se questa lezione di vita le sarà, in qualche modo, utile oppure proseguirà per la strada mostrata al Grande Fratello Vip.

Filippo Nardi su Lulù Selassie
Fonte Instagram
Impostazioni privacy