Armando Incarnato cambia “lavoro”: nuova vita per il Cavaliere

Armando Incarnato cambia lavoro? Il Cavaliere di Uomini e Donne ha davvero deciso di dedicarsi a qualcosa di completamente diverso: di che cosa si tratta?

Si torna a parlare di uno dei protagonisti del pomeriggio di Canale Cinque, il Cavaliere infatti è presenza fissa ormai da anni a Uomini e Donne programma di Maria De Filippi ma nelle ultime ore tutti i telespettatori si sono resi conto di come io giovane abbia cambiato rotta e con quella anche il suo “lavoro”. Una vera delusione per chi avrebbe voluto vederlo tra le sedie rosse della trasmissione anche per molti anni, ma che cosa è accaduto in particolare?

Armando Incarnato
screen tv

Prima di entrare nel vivo della vicenda, la situazione ha anche creato una forte ilarità sul web e in particolare su Twitter dove i commenti in proposito si sono davvero sprecati e vi dico ancora qualche cosa in più, di mezzo ci sta anche una vecchia conoscenza del programma anche lei presenza fissa ormai da moltissimi anni.

Stiamo parlando di Ida, ma che cosa sta accadendo tra la Dama e il Cavaliere da far pensare che il giovane possa avere un nuovo ruolo, magari all’interno del programma stesso. Approfondiamo il discorso.

Armando Incarnato di Uomini e Donne diventa “guru”

Armando Incarnato ha davvero deciso di cambiare mestiere? Pare proprio che lo storico Cavaliere di Uomini e Donne abbia all’interno del programma trovato un ruolo che gli si addice ancora di più, ovvero quello del “guru”. Proprio cosi e non è tutto pare anche che la prima persona ad averne beneficiato sia stata proprio Ida.

La cosa ha infatti suscitato l’ilarità del web che in poco tempo ha commentato quanto accaduto proprio nel corso della puntata di questo pomeriggio in cui la giovane Dama sembrava cadere proprio dalla labbra del suo collega che forse si è espresso in merito alla sua conoscenza con un nuovo Cavaliere e chissà se le sue parole hanno sortito l’effetto desiderato. Detto questo, entrambi ormai da molti anni sono i protagonisti dello show di Maria De Filippi che continua ad andare in onda con grande successo su Canale Cinque e che pare proprio non stancare mai il pubblico che lo segue da casa.

Non ci resta quindi che aspettare le prossime puntata per capire se i consigli del Cavaliere saranno cosi preziosi da ottenere in modo ufficiale questo nuovo ruolo che prima di adesso all’interno del programma non si era mai visto.

foto Twitter
Impostazioni privacy