Jessica vince il Gf Vip: era tutto preparato? La foto la smaschera

Jessica Selassié è la sesta vincitrice del GF Vip. Subito dopo la proclamazione è spuntata una foto che insospettisce: è tutto finto? Ecco cosa c’è dietro.

La maggiore della principesse etiopi si è portata a casa la vittoria della sesta edizione del reality show di Canale 5. Poco dopo l’annuncio è apparsa sui social uno scatto che rivela come già si sapeva che sarebbe stata proprio lei a vincere il programma.

Jessica Selassie

Dopo sei lunghi mesi, finalmente il pubblico si è trovato davanti il vincitore della sesta edizione del programma. Jessica Selassié è riuscita a battere in finalissima al Gf Vip proprio Davide Silvestri che aveva eliminato la sorella Lulù nello scontro al televoto flash, lasciando tutti stupiti.

La maggiore delle sorelle, prima di conquistare la vittoria, aveva battuto Giucas Casella, accedendo così alla finalissima, per poi battere Delia Duran durante il televoto flash e superare in volata Barù, che è arrivato terzo, e lo stesso attore. Un risultato chiamato, visto che nelle ultime settimane Jessica era riuscita a conquistare una bella fetta di pubblico.

Tuttavia, poco dopo la proclamazione in studio ed i festeggiamenti, sul web è spuntata una foto che fa intendere come già si sapeva da tempo che sarebbe stata lei a vincere il reality show condotto da Alfonso Signorini. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Jessica vince il Gf Vip: si sapeva già tutto?

Jessica è stata una delle protagoniste in assoluto di questa sesta edizione del Gf Vip. Se non altro per aver fatto creare sulla base di (quasi) nulla un fandom che porta il suo nome e quello di Barù, dove ci sono persone che continuano imperterriti a sperare in una loro storia d’amore.

Nonostante la vittoria fosse chiamata già da qualche settimana, soprattutto vedendo i sondaggi dei bookmakers che la davano favorita su tutti, sul web è spunta una foto che fa presagire come si sapeva già che avrebbe vinto lei.

“Ve l’avevamo detto che questa era la foto di due vincitori del Gf Vip” scrive un utente su Twitter postando la foto di Jessica e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo che ha vinto il reality show proprio nella quinta edizione. Uno scatto che ci fa capire l’alto gradimento del pubblico per la Selassié.

Ovviamente, almeno secondo quanto ne sappiamo, non c’era nulla di preparato. Jessica e Tommaso si sono ritrovati a condividere lo stesso destino: prima protagonisti alla seconda stagione di Riccanza e poi vincitori del Grande Fratello Vip. Chissà cosa ha in serbo per loro il futuro televisivo.

Impostazioni privacy