Alfonso Signorini nuovo fidanzato chi è? L’annuncio in diretta

Alfonso Signorini ha un nuovo compagno? Le sue parole in diretta tv hanno spiazzato i fan. Dopo il Gf Vip è pronto ad una nuova avventura. 

Il conduttore e giornalista ha finito la sua avventura nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, proprio durante la finale del reality show, ha lasciato tutti interdetti con le parole. In molti adesso si chiedono chi è il compagno.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha finalmente annunciato chi è che ha vinto il Gf Vip spegnendo definitivamente le luci nella casa di Cinecittà per la sesta volta. Un’edizione partita in sordina ma che è esplosa negli ultimi mesi in termini di ascolti, dove il pubblico si è lasciato coinvolgere giorno dopo giorno dalle dinamiche dei concorrenti.

Durante la finalissima, il conduttore si è lasciato andare ad un’espressione che ci fa comprendere come, dopo sei lunghi mesi e due puntate a settimana, sia pronto per tornare alla sua vita privata e coltivare un po’ di più la sua relazione. Vediamo chi è il compagno di Signorini.

Alfonso Signorini, chi è il compagno?

Una puntata che è sta all’insegna della malinconia, ma anche di una festa che è durata fino a tarda notte. In trasmissione Signorini ha chiamato in causa anche due ex presentatrici del Grande Fratello. Stiamo parlando di Barbara D’Urso e Ilary Blasi che hanno fatto uno spot ai loro programmi che stanno per partire: la prima è pronta con La Pupa e Il Secchione, mentre la seconda sarà al timone de L’Isola dei Famosi.

Proprio mentre la moglie di Francesco Totti gli ha consigliato di trovarsi un hobby, dopo sei lunghi mesi in cui è andato in onda in diretta per due volte a settimana, Signorini ha confessato: “Forse ricomincio a tr****re”. Un’espressione colorita che ci fa capire quanto sia felice di tornare a dedicarsi un po’ di più ai suoi affetti.

In merito alla sua vita sentimentale si sa davvero pochissimo. Nonostante sia il “re del gossip”, Signorini si è sempre mostrato riservato per quanto riguarda della sua persona. Tuttavia, da diverso tempo si parla di una sua relazione con il politico e imprenditore Paolo GalimbertiUna storia d’amore che va avanti da diversi anni, ma che hanno sempre voluto mantenere riservata e lontana da occhi indiscreti.

Per quanto riguarda il futuro professionale di Signorini, possiamo dire quasi con certezza che sarà lui ancora il prossimo conduttore del Gf Vip. Alfonso ha salutato il pubblico del reality show con un “ci vediamo a settembre”, segno che è pronto a tornare in diretta nella prossima stagione.

Impostazioni privacy