Massimo Giletti sotto accusa, il web non perdona il suo gesto

Massimo Giletti sotto accusa, il giornalista e conduttore di Non è l’Arena è stato duramente criticato dai social: il gesto fatto il puntata non passa inosservato.

Torna al centro dell’attenzione il conduttore di La7 che ormai da anni è alla guida di Non è l’Arena, il motivo che lo rende protagonista è stato portato alla luce da Selvaggia Lucarelli con cui da tempo sembra davvero non correre buon sangue. La nota opinionista ha infatti fatto notare un particolare capitato proprio nel corso della scorsa diretta che le ha fatto storcere il naso.

Massimo Giletti
Ansa

Con lei infatti anche la maggior parte del web sembra non aver per niente gradito quello che è successo, nello specifico il punto focale si è concentrato proprio su uno degli ospiti che hanno commentato con lui l’argomento legato alla guerra.

“Ha fatto anche la promozione per premiarlo” ha scritto la giornalista su Twitter provocando l’ilarità di chi la segue, ma entriamo nello specifico e scopriamo di chi si tratta.

Massimo Giletti ospita Povia ma il web reagisce davvero male

Massimo Giletti proprio nella scorsa puntata di Non è l’Arena ha ospitato tra i tanti anche il cantante Povia che prima di esibirsi nel suo nuovo singolo, ha parlato del tema della guerra tra Russia e Ucraina che sta preoccupando davvero tutto il mondo.

L’ospitata però non ha potuto fare a meno di alzare anche qualche critica a cominciare da Selvaggia Lucarelli che proprio sulla sua pagina social ha scritto: “Ieri Giletti ha invitato Povia a parlare di guerra. POVIA. Che poi ha cantato il suo nuovo singolo “Dito medio”. È più difficile credere a tutto questo che alla guerra”. Delle parole davvero chiare che sembrano essere una forte critica mossa al giornalista e conduttore con cui anche in passato ha più volte battibeccato a distanza.

Una critica non troppo velata che nel giro di pochi minuti ha anche trovato numerosi consensi da parte dei tanti follower che seguono la nota opinionista di Rai Uno che è solita dire le cose senza troppi peli sulla lingua, caratteristica che da sempre la contraddistingue e per cui non è sempre stata apprezzata.

Detto questo, adesso la palla torna al diretto interessato che con la stessa schiettezza potrebbe anche decidere di rispondere proprio nel corso della prossima puntata come sempre in onda di Domenica sera e chissà se prima o poi questi scontri a distanza tra i due colleghi potranno avere una fine.

Impostazioni privacy