Sonia Bruganelli, il rapporto con Alfonso Signorini: superati gli screzi?

In che rapporti sono Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini? Dopo gli screzi al Gf Vip il pubblico vorrebbe vederli in un programma tutto loro

Il Grande Fratello Vip sta volgendo alla conclusione. È stata un’edizione intensa e con tante novità. Una fra tutte, la scelta di Sonia Bruganelli come opinionista, insieme ad Adriana Volpe, al fianco del conduttore Alfonso Signorini. Tutti i telespettatori hanno in mente la furiosa lite in diretta tra i due, quando il direttore di Chi la zittì davanti a tutti.

sonia bruganelli
Fonte foto: Instagram

Quali sono, dunque, i rapporti tra i due oggi? A fare luce sulla questione ci ha pensato proprio la moglie di Paolo Bonolis, che è stata intervistata da SuperGuida Tv, dove ha parlato del legame che c’è con il conduttore del reality show di Canale 5.

La Bruganelli ha ammesso che c’è stato un momento di screzio fra i due, quando durante una puntata del Gf Vip, Alfonso la zittì malamente davanti a tutti, provocando la sua reazione. Tuttavia, con lui si trova molto bene.

Apprezza il fatto che sia una persona diretta, proprio come lo è lei. Preferisce persone come lui che dicono le cose in faccia, al contrario di altre che davanti la elogiano e poi rilascia dichiarazioni al vetriolo.

Ora la curiosità è tanta per capire se anche il prossimo anno ci sarà di nuovo lei nella veste di opinonista.

Sonia Bruganelli, farà di nuovo il Gf Vip? Ad una condizione

L’esperienza al Gf Vip è piaciuta a Sonia Bruganelli. Sulla possibilità di replicare il prossimo anno, sempre come opinionista, se inizialmente aveva chiuso tutte le porte, ora uno spiraglio sembra esserci. Accetterebbe ad una condizione.

Tale condizione riguarda la sua compagna di avventura Adriana Volpe. Con lei i rapporti non sono mai stati buoni, né prima né durante la programmazione. Sonia ha considerato tale esperienza irripetibile però potrebbe pensare di fare l’opinionista da sola con Signorini. Loro due soltanto.

Dunque, l’idea di essere l’unica opinionista le aggraderebbe. A quel punto potrebbe valutare l’offerta e accettare. Insomma, i rapporti con la Volpe non sono mai stati idilliaci, questo lo sappiamo.

Per tale ragione, non le dispiacerebbe trovarsi da sola in studio con Alfonso Signorini. Nonostante alcune piccole incomprensioni, tra i due c’è grande stima e un rapporto molto diretto, proprio come piace a lei.

E voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe Sonia Bruganelli come unica opinionista o vi piacerebbe vedere lei e Signorini in un programma tutto loro?

Impostazioni privacy