Nathan Prater Vite al limite: un percorso condiviso, come sta oggi?

Nathan Prater in Vite al limite è stato protagonista di una storia emozionante. Un percorso condiviso con una persona cara. Oggi è un’altra persona.

Ogni storia raccontata da Vite al limite ha la capacità di emozionare tutti. Il successo del programma è storico e collega l’Italia con l’America. Infatti, sia nel nostro paese sia in quello americano le storie hanno colpito i telespettatori. Storie che hanno avuto la capacità di emozionare non solo tramite il racconto del passato. Ma anche grazie alla forma di volontà dei protagonisti.

Nathan Prater

In questo caso, parliamo della storia di Nathan Prater. Un giovane ragazzo di 35 anni che vive a Palestine, in Texas. che è arrivato nella clinica del Dottor. Nowzaradan con un peso di ben 275 kg. Il problema, però, non era soltanto sua ma anche di sua moglie Amber che aveva raggiunto un peso molto alto. Insomma, una situazione drammatica sottolineata dallo stesso Dottor Now. Sia Nathan che Amber avevano alte probabilità di morire giovani.

La loro storia ha emozionato perché sono stati convinti dal primo momento di iniziare il percorso. Una strada piena di insidie che conduce all’operazione di bypass gastrico effettuata dal Dr. Nowzaradan. Loro due hanno lottato non solo per ricominciare una nuova vita sotto il piano fisico ma anche per salvare il loro rapporto sentimentale. Ecco come stanno oggi i due protagonisti.

Vite al limite, come sta oggi Nathan Prater?

Come abbiamo detto, la storia di Nathan e Amber ha emozionato. I problemi erano vari e non solo di natura fisica e di salute. Loro, però, volevano fortemente cambiare la loro situazione. Per questo motivo si sono sempre dimostrati disponibili a qualsiasi cosa. Accettando tutti i consigli che il Dr. Nowzaradan ha fornito. La sua personalità ha aiutato molto questa coppia.

Alla fine, Nathan Prater ha perso ben 54 kg portando il suo peso a 221 kg. Un passaggio molto significativo e che fa capire di come il ragazza abbia fatto decisamente sul serio. Anche la stessa Amber ha perso molti chili, raggiungendo così i tanti obiettivi che si sono prefissati. Obiettivi raggiunti anche sotto la sfera sentimentale dopo la coppia ha continuano insieme. Una storia emozionante e simile, per certi versi, a quella di Cillas Given.

Nonostante la situazione critica iniziale, Amber e Nathan sono riusciti a cambiare completamente passo. Si pensi che l’uomo non riusciva neanche a stare sdraiato oltre al fatto di fare fatica a respirare. Come detto, però, tutto è cambiato e la coppia sta pian piano recuperando salute e forma fisica. Dieta e allenamenti sono diventati parte integrante della loro quotidianità. Cosa che gli ha permesso di perdere ulteriore peso. Insomma, volontà e spirito di sacrificio non sono mai andati via.

Impostazioni privacy