Arisa dimentica Andrea Di Carlo: ecco il nuovo fidanzato

Arisa dimentica l’ex compagno Andrea Di Carlo: ecco il suo nuovo fidanzato. La confessione del ragazzo spazza via ogni dubbio

Arisa ha ufficialmente dimenticato l’ex compagno Andrea Di Carlo. Le ultime dichiarazioni sembrano spazzare via ogni dubbio. La cantante potrebbe, così, aver voltato pagina e trovato una nuova complicità. Con chi, vi chiederete. Be’, se avete visto Ballando con le stelle, allora potreste iniziare ad immaginarlo.

Arisa
Fonte foto: Instagram

Naturalmente, stiamo parlando di Vito Coppola. Secondo alcune indiscrezioni, i due potrebbero fare coppia anche nella vita reale. Il condizionale è d’obbligo perché non vi è ancora alcuna ufficialità. Tuttavia, le ultime dichiarazioni del ballerino sembrano spazzare via ogni dubbio sul loro rapporto.

Intervistato da Novella 2000, Coppola ha rivelato che sono molto legati, chiarendo che non sono solo amici, ma qualcosa di più. Ha spiegato che tra i due c’è una confidenza che supera ogni imbarazzo.

Insomma, queste parole sembrano essere piuttosto eloquenti ed inevitabilmente infiammano il gossip. È nata una nuova coppia? Questo è quello che viene da pensare. O comunque è chiaro che tra i due ci sia un’alchimia innegabile.

Ma non è finita qui. Altre frasi, pronunciate proprio dal noto ballerino, hanno ulteriormente confermato questa tendenza. Vediamo insieme che cosa ha aggiunto. La situazione inizia a farsi intrigante.

Arisa e Vito Coppola sono fidanzati?

Arisa torna sulle pagine del gossip. In un modo o nell’altro si parla sempre della cantante lucana, vuoi per la sua voce straordinaria, vuoi per le sue affascinanti foto su Instagram, o vuoi, come in questo caso, per questioni amorose.

Intervistato da Novella 2000, Vito Coppola ha svelato che tra loro due c’è una certa complicità, tant’è che si sentono tutti i giorni e la loro confidenza supera ogni tipo di imbarazzo.

Già durante Ballando con le stelle tutti avevano notato la loro sintonia. Una simpatia che probabilmente va oltre ad una semplice amicizia. Coppola ha spiegato che loro due hanno dei caratteri molto simili perché vogliono sempre avere ragione.

Prima si litiga, ma poi si fa subito pace. Nel corso dell’intervista si è anche parlato dei baci che si sono scambiati durante le mirabolanti coreografie di BallandoNessuna recitazione. I baci tra lui ed Arisa erano veri, ha affermato. Infine ha concluso dicendo che fanno quello che si sentono di fare.

Insomma, siamo dinnanzi alla nascita di un nuovo amore? Qui gatta ci cova. Il tempo ci dirà come stanno le cose.

arisa vito coppola
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy