Arisa accende i social: le foto sexy, come non l’avete mai vista prima

Arisa ha pubblicato sui suoi canali social delle foto in versione sexy. La cantante si è mostrata seducente come mai aveva fatto prima. 

La cantante siciliana è una delle protagoniste non solo della musica italiana, ma anche del mondo dello spettacolo. Da diversi mesi infatti è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico che la segue anche sui social dove è molto attiva.

Arisa
fonte foto: Ansa

Rosalba Pippa, ma per tutto solamente Arisa, è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. La cantante, dopo essere uscita fuori per la sua simpatia e per la sua semplicità, in questi anni è sbocciata: da bruco è diventata una splendida farfalla che ha preso il volo e non vuole fermarsi.

Negli ultimi mesi ha dato origine ad Ero romantica, album musicale che l’ha spinta a ritrovarsi come donna, veicolando messaggi importanti in merito alla femminilità e alla celebrazione della sua sensualità. Un messaggio che passa indubbiamente anche dalla sua fisicità.

L’artista ha scelto un look più spudorato, come ha mostrato durante la sua visione alla finale di Sanremo, mostrando ai suoi fan una “nuova Arisa”, più seducente ed affascinante, buttandosi alle spalle la ragazza acerba e timida degli inizi, quando indossava gli occhialoni da vista e i vestiti da cartone animato.

Arisa è provocante: gli scatti social scatenano i fan

Per Arisa c’è stata una vera e propria svolta sexy da quando ha lanciato il disco Ero Romantica, giocando con le parole “erotica” e “romantica”. Parole che ha preso e confezionato anche per quanto riguarda il suo look che è radicalmente trasformato rispetto allo scorso anno, quando l’abbiamo vista come insegnante di Amici.

La cantante da diversi mesi si sta mostrando ai suoi fan maliziosa e seducente. Provocante più che mai ha posato per il magazine “Flewid”, dove ha condiviso alcuni scatti anche sul suo profilo social. “Il tema di questo numero è relienza”, ha scritto la cantante presentando la copertina del settimanale.

Nell’immagine di copertina scelta dal magazine vediamo la cantante con addosso solo un accappatoio nero che scopre leggermente davanti per far intravedere il lato A, dove in bella mostra ci sono le gambe coperte solo da un paio di calze color carne.

La cantante, consapevole della sua bellezza e della sua fisicità ritrovata, gioca con la sua sensualità che sfiora l’erotico. Il messaggio che ha scritto sui social sull’importanza della forza interiore per risollevarsi da eventi traumatici che la vita ci presenta davanti.

Arisa

Impostazioni privacy