Davide Silvestri e Kekko dei Modà hanno litigato? La verità

Davide Silvestri e Kekko dei Modà hanno litigato? L’assenza di messaggi ha fatto circolare qualche voce. Ma ecco come stanno le cose.

L’esperienza di Davide Silvestri è stata molto importante nella casa. Più volte, l’attore ha parlato del rapporto con suo cugino Kekko dei Modà. Un rapporto davvero intenso e speciale. L’assenza di messaggi, però, ha fatto circolare qualche voce. Possiamo subito dire che il legame non è messo in discussione.

Davide Silvestri e Kekko dei Modà
Fonte Screen Tv | Instagram

Il loro legame va ben oltre la parentela. Loro hanno passato tanto tempo insieme e questo li porta ad essere come dei fratelli. Ci sono sempre stati l’uno per l’altro, cosa che ha rafforzato il loro legame già forte. Nel corso di questa edizione, il cantante ha mandato solo un messaggio a suo cugino. Un messaggio importante e sentito che ha dimostrato la sua enorme vicinanza. Molti hanno notato, però, che Kekko non è mai andato di persona. Cosa che ha fatto aumentare le voci sul loro rapporto.

Ora, il cantante è tornato a parlare durante un’intervista a Casa Chi. Parole davvero molto interessanti e che fanno capire anche il suo sentimento. La finale conquistata da Davide Silvestri, inoltre, ha fatto spuntare fuori anche un retroscena. Proprio sulla finale conquistata dal cugino hanno portato a dichiarazioni importanti da parte del cantante. Inoltre, ha svelato perché non ha accettato gli inviti della produzione. Ecco cosa ha detto.

Davide Silvestri e Kekko dei Modà, litigio? Ecco la verità

Come abbiamo capito, tra loro due non c’è stato nessun litigio. Il loro rapporto è sereno come non mai e il cantante ha seguito le avventure di suo cugino tramite la diretta. Naturalmente, è molto orgoglioso che l’attore abbia raggiunto la finale. Orgoglio che si mescola con lo stupore visto che ha battuto due colossi della casa. Prima Miriana Trevisan e poi Soleil Sorge. Proprio la vittoria contro quest’ultima ha sorpreso Kekko dei Modà. Cantante, però, che sottolinea il grande percorso fatto dal cugino. Ed è proprio qui che si lascia andare ad una stoccata verso alcuni concorrenti.

Il cantante si spiega il gradimento del pubblico per il fatto che suo cugino sia stato se stesso. Senza creare dinamiche forzate oppure gossip. Insomma, per Kekko dei Modà l’arma vincente di Davide Silvestri è stata la sua spontaneità. Il suo essere vero senza creare “teatrini” forzati. Dice: “È stato umile, come nella sua vita. Ha avuto pazienza ed è stato premiato“. Inoltre, ha raccontato i motivi che lo hanno tenuto lontano dal cugino.

Il primo è qualcosa di personale che lo hanno portato a rifiutare le proposte. Sia per il GF sia per le altre reti. Il cantante parla di rispetto per quelle persone. Soprattutto perché ci sono stati diversi “no” e, per lui, sarebbe stato irrispettoso dire “” la Grande Fratello. Guardando indietro, però, crede che sia stata la scelta giusta. Alla fine, Kekko non ha influenzato in nessun modo il percorso di Davide. Sia in positivo sia in negativo.

Insomma, dalle sue parole la felicità da parte del cantante è davvero enorme. Loro sono uniti da un rapporto a dir poco straordinario e che non può essere intaccato facilmente. La felicità aumenta ancora di più dato che Kekko non avrebbe immaginato una così forte resistenza da parte del cugino. Cosa che ha mostrato di come suo cugino abbia raggiunto l’obiettivo da solo, senza aiuti esterni. Vedremo, dunque, come finirà l’avventura di Davide anche se per suo cugino ha già vinto.

Impostazioni privacy