Sonia Bruganelli è rifatta? Il prima ed il dopo svela tutto

La chirurgia estetica ha fatto presa anche per Sonia Bruganelli? Scopriamo se anche la moglie di Paolo Bonolis ha ricorso a qualche ritocchino oppure no.

L’opinionista della sesta edizione del Grande Fratello è famosa per dividere il pubblico. Le sue considerazioni e i suoi atteggiamenti sono spesso criticati dal pubblico che la segue. Ma su una cosa sono tutti d’accorso: la sua bellezza.

Sonia Bruganelli
fonte foto: Ansa

Sonia Bruganelli ha sempre lavorato dietro le quinte dei programmi televisivi e negli ultimi anni si è dedicata anche all’imprenditoria nel mondo dell’abbigliamento dei bambini. Nell’ultima stagione tv, la moglie di Bonolis ha accettato di mettersi davanti le telecamere, diventando un personaggio televisivo a tutti gli effetti.

Già il suo essere moglie di uno dei volti più popolari del piccolo schermo ha proiettato su di lei una grandissima attenzione da parte del pubblico, che spesso e volentieri non è sempre stato generoso con lei con commenti duri. Il suo ruolo come opinionista al Gf Vip l’ha messa ancora di più sotto i riflettori, tanto che sono tantissime le considerazioni che vengono fatte su di lei.

Guardandola in televisione due volte a settimana, il pubblico si è fatto moltissime domande in merito alla sua vita privata, come ad esempio chi era il suo ex fidanzato. Tra le domande che si fanno i telespettatori è anche in merito al suo lato estetico. In molti si chiedono se è rifatta o no.

Sonia Bruganelli ha ricorso alla chirurgia estetica? La verità

Nonostante abbia 45 anni compiuti, Sonia Bruganelli non ha nulla da invidiare alle donne più giovani. Fisicamente ha un corpo invidiabile che non manca di mostrare su Instagram ai tanti seguaci. Proprio la scorsa estate è nato un polverone in merito ad uno scatto in cui è apparsa in bikini in riva al mare.

In quell’occasione, moltissime persone hanno sottolineato come la moglie di Bonolis abbia fatto ricorso al chirurgo estetico per rifarsi il seno. A chi le ha detto che il seno era rifatto, però, la Bruganelli ci ha tenuto a rispondere che il lato A era tutto suo, smentendo quanto le veniva detto.

In merito alla chirurgia estetica, infatti, Sonia non si è mai pronunciata. Tuttavia, nello scatto che vediamo qui sotto tra il prima ed il dopo, possiamo notare come la moglie di Paolo Bonolis non è cambiata per niente rispetto agli inizi della sua carriera.

A meno che non si sia fatta un ottimo lavoro invisibile, per il momento l’opinionista del Grande Fratello Vip non ha ricorso ancora ai ritocchini estetici. Tuttavia, anche se fosse, non ci sarebbe niente di male nel voler migliorare dei piccoli difetti del proprio corpo per piacersi di più.

Sonia Bruganelli

Impostazioni privacy