Emma Marrone “impazzita”: la cantante come non l’avete mai vista

Emma Marrone impazzisce davvero, la cantante italiana si mostra in modo davvero diverso dal solito: un breve video mostra come non l’avete mai vista.

Torna al centro dell’attenzione la cantante salentina che questa volta si è mostrata in modo completamente diverso dal solito proprio ai suoi fan o almeno ad una parte di loro. Una scena davvero particolare che è stata immortalata anche in un breve video social che in poco tempo è diventato virale e che in un certo senso segue il tormentone delle ultime settimane.

Emma Marrone
Ansa

La giovane reduce dal grande successo di Sanremo 2022 ha per un attimo lasciato da parte la sua musica per dedicarsi a qualcosa di totalmente diverso dalle sue corde mostrando per una volta un lato del suo carattere che forse in poche occasioni è venuto fuori.

Sembra davvero essere impazzita la giovane che in un certo senso si mostra senza filtri e molto più simile al suo pubblico di quanto si possa pensare: ecco di che cosa stiamo parlando.

Emma Marrone come non l’avete mai vista: il video diventa virale

Emma Marrone spiazza ancora una volta il suo pubblico che dopo il passare di tanti anni pensava davvero di aver visto tutto e invece è rimasto davvero senza parole per il video che ormai è diventato virale.

Si tratta di un tormentone che in questi giorni sta coinvolgendo davvero tutto, ovvero la canzone di Gianni Celeste che la bionda ha canticchiato davanti una parte del pubblico che ha incontrato per caso facendolo anche molto divertire. La cantante infatti si è prestata a fare qualcosa che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere ma che in un certo senso fa capire quanto lei sia davvero molto vicina ai suoi fan che la abbandonano mai e la seguono ormai da tantissimi anni.

Insomma davvero un momento esilarante che in poco tempo ha creato un video social che da ore gira sul web e che rende ancora più un tormentone la canzone del gabbiano che in questi giorni è uni ca grande protagonista di Instagram e non solo.

Detto questo, il suo successo post Sanremo 2022 continua  e con esso anche quello che ancora la sta aspettando, siamo certi infatti che da qui a poco ci sarà in arrivo un nuovo singolo che non deluderà le aspettative del pubblico che la segue da anni e chissà che in una delle puntate del serale di Amici di Maria De Filippi non ci sarà anche lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy