Emma Marrone, la rabbia ed il dolore atroce: il dramma della cantante

Emma Marrone conquista ancora il suo pubblico social, le parole pubblicate negli ultimi minuti non passano inosservate e svelano una verità.

Si torna a parlare della cantante italiana reduce da Sanremo 2022 che proprio negli scorsi minuti ha svelato una grande verità sulla sua pagina Instagram con un post che in poco tempo ha fatto il pieno di like e che non ha potuto fare a meno di raccogliere consensi. Il motivo infatti è legato proprio ad oggi e alla ricorrenza che tutta l’Italia celebra.

Emma Marrone
Ansa

“Farlo oggi non basta, un giorno su 365, il vero passo avanti é alimentare la cultura del rispetto, della parità di genere e della lotta alle discriminazioni ogni giorno sono queste alcune della parole della cantante che da sempre è in prima linea in questo tipo di situazioni.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire a che cosa nello specifico si sta riferendo la giovane che continua a portare in giro il suo successo presentato proprio nel corso kermesse canora.

Emma Marrone celebra la donna: “Buon 8 Marzo tutto l’anno”

Emma Marrone torna sui social per un motivo davvero importante e che da sempre la vede in prima linea, ovvero la celebrazione delle donne, oggi infatti di festeggia la Festa della Donna che però secondo la bionda dovrebbe essere celebrata per tutto l’anno.

“Oggi tutti parlano di donne, si regalano e ricevono mimose, si ricordano i passi avanti che le donne hanno fatto nella storia con le loro conquiste sociali e politiche” ha scritto nel suo ultimo post e ancora: “Buon 8 marzo, tutto l’anno, a tutte” delle parole davvero importanti le sue che in poco tempo hanno raccolto tantissimi consensi senza contare il sostegno da parte dei suoi follower che non hanno potuto fare a meno che trovarsi in accordo con lei.

Da sempre infatti la giovane lotta a favore delle donne in tutti i campi senza contare le battaglie che da tempo porta avanti sul tema della violenza, argomento che sta a cuore anche a tutti i suoi colleghi e non solo.

“Celebrare le donne, un giorno su 365, non basta. Il vero passo avanti é alimentare la cultura del rispetto, della parità di genere e della lotta alle discriminazioni ogni giorno” ha infine concluso sempre nel suo post pubblicato sulla sua pagina Instagram proprio negli scorsi minuti.

Detto questo il suo successo continua sempre di più e non può fare altro che andare a gonfie vele, la passata edizione del Festival di Sanremo è stata solo la conferma e chissà che cosa riserva ai suoi fan per il futuro.

foto Instagram
Impostazioni privacy