Bianca Guaccero in difficoltà, a Detto Fatto succede l’impensabile

Bianca Guaccero in difficoltà, nello studio di Detto Fatto accade di tutto e lei è costretta ad intervenire: momenti di vero caos in diretta.

Anche oggi è andato in onda con una nuova puntata Detto Fatto che però a differenza  delle altre volte sembra aver visto un poco di difficoltà da parte della padrona di casa che in diretta ha visto accadere qualcosa di davvero impensabile che ha lasciato di stucco anche il pubblico da casa che con tanto affetto segue la trasmissione.

Bianca Guaccero
screen tv

“Potete cacciarla che fa troppo baccano” ha ammesso Jonathan rivolgendosi proprio ad una delle ospiti presenti in studio nel momento del suo spazio fisso all’interno del programma, delle parole che hanno anche indispettito la diretta interessata che per un momento sembrava intenzionata ad andare via.

Il tutto è infatti iniziato dal momento in cui l’ex gieffino parlava di persone del mondo dello spettacolo che si sono poi rivelate delle vere meteore. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo perchè è dovuta intervenire la padrona di casa.

Bianca Guaccero costretta a intervenire: caos a Detto Fatto

Bianca Guaccero questa volta si è davvero dovuta mostrare in un modo diverso da quello a cui siamo abituati e il motivo riguarda il caos scoppiato proprio nel corso della puntata di questo pomeriggio di Detto Fatto.

Il tutto è cominciato dalla parole di Jonathan che parlando di Cristina Quaranta ha raccontato come dopo il grande successo fosse sparita dal mondo dello spettacolo e adesso facesse la cameriera, parole che hanno fatto balzare dalla sedie Matilde Brandi che era appunto ospite in studio che stizzita ha ammesso: “Ma sei sicuro di quello che dici?”. Delle parole che hanno fatto storcere il naso al noto opinionista che ha anche chiesto che la donna fosse cacciata dallo studio per il troppo baccano.

E fin qui nulla di strano se non fosse che poi il siparietto è continuato quando la ballerina ha iniziato a mandare dei vocali proprio a Cristina Quaranta facendo caos nello studio e costringendo la padrona di casa ad intervenire per ristabilire l’ordine. “Ma che cosa ti prende oggi” ha ammesso la conduttrice e attrice proprio riferendosi alla sua ospite in studio, insomma un momento di vero imbarazzo che di certo non è passato inosservato agli occhi attenti dei telespettatori che seguono la trasmissione.

Detto questo, il successo del programma prosegue a gonfie vele nonostante si facciamo sempre più insistenti le voci che quella in onda  possa essere l’ultima stagione per il programma di Rai Due.

Impostazioni privacy