Un Posto al Sole, addio improvviso: se ne sono andati insieme

Un Posto al Sole continua a conquistare il pubblico di Rai Tre che si inizia a prepare ad un ritorno davvero gradito, quello di Marina e Fabrizio.

Si torna a parlare della soap opera di Rai Tre che anche questa sera torna in onda con una nuova puntata ma nel frattempo ad attrarre l’attenzione di tutto il pubblico è il gradito quanto atteso ritorno di Marina Giordano e del marito Fabrizio Rosato, il loro rapporto sembra essere cambiato ancora in modo radicale.

Un Posto al Sole
screen tv

Pare infatti che la donna sarà sempre più in difficoltà nei confronti del marito e come se non bastasse il suo ritorno scatenerà la forte gelosia di Lara alla reazione di Roberto Ferri sull’arrivo a Napoli della donna che ama. Pare infatti che l’imprenditore saprà tutto nel momento meno opportuno.

Ma come se non bastasse pare proprio che ad entrare in crisi sarà anche una coppia storica della soap che fino ad ora non aveva mai avuto alcuna nuvola all’orizzonte. Scopriamo di chi stiamo parlando.

Un Posto al Sole, anche Ornella e Raffaele entrano in crisi?

Un Posto al Sole sembra proprio non smettere di essere uno dei grandi successi di Rai Tre, le puntate che vanno in onda ogni giorno sono sempre molto seguite dal grande pubblico tv.

Nella prossima settimana infatti i colpi di scena non mancheranno, si comincia infatti con il ritorno di Marina e Fabrizio sempre più in crisi e si continuerà con Raffaele e Ornella che per la prima volta non si troveranno in accordo sulla decisione del loro figlio Patrizio. Dopo uno scontro con la moglie infatti il portiere incontrerà Elvira e tra i due la serata prenderà una piega inaspettata che lo farà tornare a casa con grandi sensi di colpa.

Nel frattempo Chiara sempre più in crisi con il lavoro, cede nuovamente alla tentazione della cocaina ma qualcuno si accorgerà della sua dipendenza. Nunzio intanto riesce a farsi assumere al Vulcano, provocando il forte disappunto di Samuel che sperava di prendere il posto di Patrizio come capo cuoco, dal canto suo però il giovane non vede l’ora di comunicare la notizia a Chiara, peccato che la sua reazione non è quella che il ragazzo si aspettava.

Per intanto l’incontro con Ferri e Lara turbano Marina che non riesce a sistemare il suo rapporto con Fabrizio. Per concludere le gemelle Cirillo mettono ancora in Renato, rischiando di rovinare il suo programma per la festa del papà, in suo aiuto arriverà proprio Manuela che ha escogitato una soluzione che metterà tutti in accordo.

Impostazioni privacy