Avanti un altro cancellato? Bonolis furioso: Mediaset ha deciso

Avanti un altro, una grande novità in arrivo per i telespettatori: l’ultima puntata si avvicina, ma Bonolis non lascia i fan a digiuno.

Avanti un altro, in arrivo una grande novità per i fan del programma: la nuova stagione del quiz show sta per concludersi ma Bonolis ha in riservo una sorpresa inaspettata.

avanti un altro
Foto Mediaset Play

Sta andando benissimo anche quest’anno il programma di Canale 5 che ogni sera tiene compagnia ai telespettatori tra le 18,35 e le 20,00; d’altronde la formula ha sempre funzionato e l’introduzione di sempre nuovi personaggi tiene il pubblico incollato allo schermo.

Tuttavia la nuova stagione di Avanti un altro, nella versione classica del preserale, sta per concludersi: l’ultima puntata andrà in onda venerdì 11 marzo. I fan più accaniti di Bonolis Laurenti e la loro banda, però, possono tirare un sospiro di sollievo perché la rete non li lascerà “orfani” della trasmissione preferita. È in arrivo, infatti, una bella novità che molti attendevano da tempo.

Avanti un altro non finisce qui: in arrivo le puntate inedite

Lo show riprenderà con gli appuntamenti in prima serata in primavera con “Avanti un altro…anche di sera!” ma nell’attesa i fan potranno vedere degli episodi inediti. Durante il periodo per primissimo lockdown, a marzo 2020, il programma era stato interrotto bruscamente e i nuovi episodi mai mandati in onda.

La decisione aveva fatto storcere il naso anche a Bonolis che aveva criticato la scelta di non trasmettere le puntate girate prima che l’emergenza Covid travolgesse l’Italia e il mondo. Ebbene finalmente queste 50 puntate inedite di Avanti un altro saranno mandate in onda, proprio a partire da sabato 12 marzo.

I telespettatori faranno un tuffo nel passato visto che assisteranno ad uno studio televisivo “avanti Covid”. Niente mascherine o divisori di plastica tra il pubblico, abbracci, baci e contatti senza limitazioni e, ovviamente, personaggi un po’ “retrò” rispetto alla nuova edizione del programma. Siamo certi che la notizia verrà accolta con gioia da tutti coloro che amano “Avanti un altro” e avranno modo di vedere nuovi episodi che, in realtà, risalgono a due anni fa.

Gli spettatori avranno modo di rivedere personaggi molto amati che non fanno più parte del cast del programma. Tra questi, sicuramente, c’è lo Scienziato pazzo, uno dei protagonisti. L’attore interprete è Romano Talevi, un vero e proprio professionista della recitazione che tuttavia, lavora per lo più a teatro. Non sappiamo precisamente perché abbia lasciato il programma ma pare che sia tornato alla sua attività nei teatri italiani.

Impostazioni privacy