Home Televisione Barbara D’Urso sgancia la bomba: “È il figlio segreto di un Vip...

Barbara D’Urso sgancia la bomba: “È il figlio segreto di un Vip famosissimo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Barbara D’Urso ha rivelato che a ‘La Pupa e il Secchione’ ci sarà il figlio segreto di un noto vip. Chi è questo misterioso personaggio?

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. L’attesa è tanta, ancora di più dopo che Barbara D’Urso ha lanciato una bomba di gossip incredibile. La conduttrice ha rivelato, durante la puntata di Verissimo, che parteciperà, come concorrente, il figlio segreto di un famosissimo vip.

Barbara D'Urso
Fonte foto: Instagram

A quanto pare, il papà non l’ha mai riconosciuto, ma è consapevole di avere questo figlio. Non ne ha mai parlato e infatti nessuno lo sa, ha rivelato la conduttrice partenopea. Insistenti voci vorrebbero che tale concorrente fosse il figlio di Vittorio Emanuele di Savoia.

Durante la trasmissione, che quest’anno assume la forma di un reality, si scoprirà molto di più su questo misterioso ragazzo. Se davvero fosse il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia, la situazione si farebbe davvero interessante per Barbara D’Urso, che nel corso degli ultimi anni si è molto occupata di gossip e di situazioni analoghe, tra drammi e misteri famigliari irrisolti.

Dunque, cerchiamo di scoprire insieme chi è questo giovane ragazzo che sarà protagonista nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che si preannuncia ricca di spunti interessanti e molto avvincente.

La Pupa e il Secchione, chi è il concorrente misterioso? Il presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia

Il pubblico presto sarà intrattenuto dalla nuova edizione de La Pupa e il Secchione che sarà condotta da Barbara D’Urso. Ci saranno anche tre giudici: Federico Fashion Style, Antonella Elia e c’è ancora un posto vacante che si vocifera appartenga a Soleil Sorge. Si prospetta una stagione scoppiettante, considerando che nel corso degli anni diversi personaggi oggi noti sono passati da lì.

Ma ancora di più dal momento che concorrente della trasmissione sarà il figlio segreto di un famosissimo vip. Stiamo parlando del figlio non riconosciuto di Vittorio Emanuele di Savoia.

Le indiscrezioni vorrebbero che il ragazzo, che di nome fa Lorenzo Orsini, in arte @iamLollog, fosse il figlio segreto del reale di casa Savoia. Scopriamo insieme chi è questo giovane.

Ha 22 anni e studia legge, ma è anche un rapper. Lorenzo, stando a quanto si dice, sarebbe nato dalla relazione di Vittorio Emanuele con un’avvocatessa. Tuttavia, il padre non lo avrebbe mai riconosciuto, anche se talvolta lo avrebbe già incontrato.

Ora la curiosità è davvero tanta e il pubblico è ansioso di conoscere tutta la sua vera storia.

La pupa e il secchione
Fonte foto: Instagram