Antonella Clerici, l’appello disperato in diretta: “Vi prego con tutto il cuore”

Antonella Clerici ha mostrato l’unica parola che vorrebbe sentire in questo momento. Il forte desiderio l’ha spinta a mostrarla così. Ecco di cosa si tratta.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più seguite. Il suo È sempre mezzogiorno è amatissimo e ora sta diventando anche veicolo di tranquillità per molte persone. Il momento è assolutamente delicato e tra guerra e pandemia sembra essere in un tunnel senza fine. Per questo motivo, la conduttrice ha voluto mostrare una parola che tutti vorremo sentir dire.

Antonella Clerici
Fonte Screen Tv

 

Sappiamo molto bene come la guerra sia diventata uno degli argomenti principali. Lo scontro tra Ucraina e Russia non lascia tranquilli. Non solo per la possibilità di un conflitto mondiale ma anche per le ripercussioni psicologiche, economiche e finanziarie. Insomma, la situazione è complessa e altamente instabile. Già qualche settimana fa, Antonella Clerici ha voluto aprire con delle parole sentite da tutti. Parole emozionanti e che fanno capire le difficoltà odierne.

Ora, invece, la conduttrice ha voluto mostrare una parola che vorrebbe vedere ovunque. Lo ha fatto spinto dal forte desiderio di ritrovare serenità e tranquillità. Aspetti che, come sappiamo, si sono persi da qualche anno. Andiamo a vedere, dunque, di che parola si tratta e quale è stata la manifestazione della conduttrice.

Antonella Clerici: la parola che vorrebbe vedere ovunque è “Pace”

Più volte Antonella Clerici ha fatto presente di come la situazione stia diventando insostenibile. Per questo motivo, sia in trasmissione che sui social, si è mostrata con la bandiera arcobaleno con la scritta “Pace“. Questa, come dice su Instagram, è l’unica parola che tutti vorremmo leggere e sentir dire.

Non ci sono altri termine per Antonella Clerici. La conduttrice, come tutti gli abitanti del mondo, desidera che quella parole diventi realtà. Che ci si possa svegliare e riprendere un filo che si è interrotto nel 2020. La bandiera, inoltre, è diventata parte della scenografia del programma. Segno inequivocabile di come la Clerici voglia mostrarla a in qualsiasi occasione.

Un gesto simbolico ma che è piaciuto a tutti i fan della conduttrice. Sia i telespettatori da casa sia i follower sui social. Alcuni, infatti, hanno sottolineato come grazie alla sua compagnia si raggiunga un certo senso di tranquillità. Insomma, la Clerici permette di staccare dalle tremende notizie con la sua trasmissione. Come le parole della volta scorsa, anche in questo caso la Clerici ha colpito nel segno. Molte persone si sono unite al suo gesto perché la conduttrice ha saputo condividere il sentimento generale. Cosa che può significare davvero tanto per persone che, magari, si sentono soli in questo momento storico.

Antonella Clerici, pace
Fonte Instagram
Impostazioni privacy