Federica Panicucci e Francesco Vecchi, lite furibonda fuori onda: tutto per colpa sua

Due anni fa ci fu la lite storica tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Il video fu virale. Ecco il retroscena sul loro rapporto.

Ricordate la lite furibonda fuori onda tra Francesco Vecchi e Federica Panicuccci? Si era sentito tutto.

Francesco Vecchi Federica Panicucci
Fonte foto: Facebook

Francesco Vecchi e Federica Panicucci da diversi anni sono il volto noto di Mattino 5, la trasmissione che con professionalità e puntualità racconta i principali fatti di cronaca e attualità del momento.

Il loro rapporto è sempre stato sotto la lente di ingrandimento in quanto poco più di due anni fa si tenne una lite storica tra i due co-conduttori. Un siparietto avvenuto dietro le quinte, ripreso dalle telecamere e successivamente pubblicato da Striscia la Notizia. Naturalmente il video divenne virale, soprattutto sul web e in particolare sui social network.

Scopriamo insieme il retroscena sul loro rapporto? Da quel momento in avanti tra di loro le cose vanno meglio? Vediamo cosa disse a tal proposito il conduttore, intervistato prima dell’inizio della nuova stagione di Mattino 5.

Federica Panicucci, la sua ossessione spiazza i fan: lo fa sempre

Francesco Vecchi e Federica Panicucci: in che rapporti sono oggi?

Da quando litigarono nel backstage, per poi scusarsi poco dopo con i telespettatori, il loro rapporto si è rinsaldato oppure è rimasto sempre teso? A tal proposito, all’inizio della stagione televisiva, Francesco Vecchi aveva rilasciato alcune dichiarazioni.

Ricorderete che nei camerini, grazie al video mandato in onda da Striscia la Notizia, si sentì la Panicucci prendersela con il collega, reo di aver sforato, rubandole qualche minuto della trasmissione. Utilizzò parole poco lusinghiere che misero in imbarazzo il programma. Tant’è che la conduttrice successivamente si scusò anche con il pubblico in diretta.

Marco Bacini compagno Federica Panicucci: scelta la data delle nozze?

Ha spiegato che quello che era successo li aveva messi di fronte ad un bivio: o si continuava in armonia oppure si finiva l’esperienza insieme, anche se ha chiarito che quando ci fu la lite fu chiaro che il loro rapporto non era nel suo momento migliore.

Oggi hanno trovato la loro complicità e la trasmissione può proseguire tranquillamente senza problemi. Il sereno sembra proprio essere tornato e non a caso Mattino 5 ogni giorno riesce a registrare ottimi ascolti.

Impostazioni privacy