Marco Bacini compagno Federica Panicucci: scelta la data delle nozze?

Hanno finalmente scelto la data delle future nozze la coppia formata da Federica Panicucci e dal proprio compagno Marco Bacini? Ecco tutte le novità.

Marco Bacini e Federica Panicucci
Marco Bacini e Federica Panicucci (Instagram)

Negli ultimi anni il volto della showgirl Federica Panicucci sembra essere caratterizzato da una luce diversa, che la fa brillare particolarmente.

Probabilmente la donna deve in parte questa luminosità alla bellissima storia d’amore che sta vivendo con l’attuale compagno Marco Bacini, con cui presto convolerà a nozze.

Legame davvero molto speciale tra i due, che li vede particolarmente uniti e intenti a coronare molto presto il loro sogno d’amore.

Ma scopriamo dettagli e informazioni proprio riguardanti il loro matrimonio.

Barbara D’Urso e Federica Panicucci: passaggio di testimone o addio a Mediaset?

Marco Bacini, manca poco alle nozze con Federica

Per chi non lo conoscesse, Marco Bacini in realtà è un imprenditore italiano noto che ha fondato un marchio di t-shirt, Let’s Bubble.

È stato proprio in occasione del lancio di questo brand avvenuto nel 2016, che lui e Federica Panicucci si sono conosciuti.

Fra di loro a quanto pare è subito scattata una scintilla, che li ha portati poi ad una frequentazione e al crescere di sentimenti sempre più forti.

I due addirittura sono arrivati alla decisione di volersi unire in matrimonio. Qualche dettaglio sulle imminenti nozze in arrivo le ha svelate il settimanale Chi.

Sembra infatti che la Panicucci desideri un matrimonio classico, essendo una persona tradizionalista e romantica.

Una data però certa al momento ancora non è stata fissata, ma pare comunque che la cerimonia avverrà nel 2022.

Il motivo per cui non è ancora stato scelto uno specifico giorno per il loro matrimonio, è dovuto all’attuale situazione di pandemia di coronavirus.

Mattino Cinque, Federica Panicucci è “salva”? Una lunga assenza

In questo periodo infatti si è ancora troppo incerti sullo sviluppo del covid da poter fissare una specifica data.

La volontà è comunque che ci sia una festa gioiosa, circondati da tutti coloro che vogliono una bella coppia.

Federica Panicucci, alle spalle un primo matrimonio

Come è risaputo da molti, prima di conoscere l’attuale compagno Marco, la Panicucci aveva avuto un’altra storia molto importante.

La donna infatti era stata sposata con il dj Mario Fargetta dal 2006 fino al 2015 e dalla loro unione sono anche nati due figli Sofia e Mattia rispettivamente di 16 e 14 anni.

La loro storia però non è andata a buon fine e dopo tanta sofferenza nella vita della Panicucci è finalmente arrivato il compagno Marco.

Pare inoltre che quest’ultimo abbia anche uno splendido rapporto con i figli della showgirl, un ennesimo punto a favore per l’uomo.

Impostazioni privacy