Mattino Cinque, Federica Panicucci è “salva”? Una lunga assenza

Mattino Cinque, Federica Panicucci è “salva”? Le voci sulla conduttrice vengono chiarite da Mediaset: ecco quale sarà il suo destino.

mattino cinque panicucci
MAttino Cinque, federica Panicucci (mediaset Play)

Mattino Cinque, Federica Panicucci viene salvata da Mediaset: il suo destino a Canale 5 viene chiarito ufficialmente.

Molte voci si erano rincorse sulla conduttrice e la sua permanenza nel programma dei day time. Durante le vacanze natalizie, come di consueto, i palinsesti televisivi subiscono alcune modifiche un po’ per permettere ai conduttori di stare in famiglia ma soprattutto perché in alcune fasce i programmi non verrebbero premiati in fatto di ascolti.

Quest’anno, però, Mediaset ha deciso di stupire tutti e lanciare un comunicato ufficiale che ha lasciato senza parole i telespettatori. In ballo non c’è solo il destino di Mattino Cinque ma anche quello di Barbara d’Urso che verrà sostituita a Pomeriggio Cinque dal 20 dicembre al 14 gennaio. Chi ci sarà il suo posto? A rendere le redini sarà Simona Brachetti che, però, condurrà una versione dedicata esclusivamente all’informazione del programma: Pomeriggio Cinque News.

Quale sarà, invece, il destino della Panicucci? La sua assenza sarà prolungata.

Mattino Cinque, il web impazzisce per lei: la vista va proprio lì

Mattino Cinque, Federica Panicucci si salva? Ecco cosa succederà

Il destino della conduttrice sembra un po’ sospetto per via della lunga vacanza che si prenderà da Mattino Cinque. Sul comunicato ufficiale pubblicato da Mediaset si legge, infatti, che Federica tornerà nel programma solo lunedì 7 febbraio.

La sua assenza si protrarrà quindi ben oltre la fine delle feste natalizie e al suo posto chi ci sarà? Nessun sostituto all’orizzonte ma solo il partner Francesco Vecchi che porterà avanti per tutto il periodo Mattino Cinque News, uno spazio dedicato esclusivamente all’informazione.

La rete assicura che la Panicucci tornerà comunque in video, anche se ad alcuni sembra strano che la sua assenza sia così lunga. Che Canale 5 stia facendo una prova per il futuro di Mattino Cinque? Per il momento non è dato sapere. Federica tornerà sul canale per presentare la serata di Capodanno insieme ad Albano.

Mattino Cinque, il dramma in diretta: Federica Panicucci è sconvolta

Intanto veniamo a conoscenza che anche Silvia Toffanin e il suo Verissimo di prenderanno una pausa. La trasmissione verrà interrotta il 19 dicembre ma tornerà presto l’8 gennaio a raccontare le storie dei suoi ospiti.

Impostazioni privacy