Giorgio Lupano, l’immagine nascosta cosa significa? Il vero significato della foto

Ha incuriosito e stupito tutti i suoi fan sui social l’attore Giorgio Lupano, condividendo un’immagine speciale che nasconde un significato preciso.

Sulle sue pagine social l’attore Giorgio Lupano ha sorpreso tutti i suoi fan con un’immagine davvero molto particolare.

Giorgio Lupano
Giorgio Lupano (Instagram)

Ricordiamo che per diversi anni Lupano è stato uno dei volti più importanti della celebre soap opera Il paradiso delle signore, che ha riscosso un grandissimo successo nella nostra televisione.

In realtà però l’uomo ha una carriera all’attivo davvero molto importante, lavorando sia per il cinema, che per la televisione ma anche per il teatro, dimostrando di essere un attore poliedrico e davvero molto talentuoso.

Giorgio Lupano, il messaggio nascosto

Ha sorpreso davvero tutti i suoi fan su Instagram l’attore Giorgio Lupano, condividendo un post molto speciale in cui ha mostrato un’immagine che nasconde un significato celato.

Ciò che si vede a primo impatto è semplicemente un grande albero completamente spoglio dalle sue foglie, naturalmente dovute al periodo invernale.

Questa semplice immagine però nasconde un significato molto particolare, e guardando con maggiore attenzione la foto si riesce a cogliere quasi subito di che si tratta.

Lo stesso attore ha aggiunto nella descrizione dell’immagine le parole “sono l’unico a vederlo?” lasciando intendere che ci sia con significato nascosto, che è mostrato chiaramente nella seconda immagine proposta.

Ciò a cui si riferisce Lupano è il fatto che la forma dell’albero con i suoi rami sembra riprodurre perfettamente un cuore sottosopra.

E in effetti se si guarda attentamente questa fotografia si intuisce davvero che i rami sembrano disegnare realmente un bellissimo cuore.

Si tratta di uno dei tanti esempi di straordinaria bellezza che spesso e volentieri la natura ci offre, e che l’attore ha subito intuito e ha voluto dedicare e condividere con tutti i suoi fan.

E a proposito di cuore, intenso in senso di sentimenti, recentemente si è molto parlato di un avvicinamento tra Lupano e Francesca Valtorta, attrice italiana.

In realtà il mondo del gossip parla da tempo di questa presunta relazione fra i due e lo stesso Lupano aveva condiviso una fotografia sui social in cui mostrava una grande vicinanza con la donna.

Subito dopo aver pubblicato tale immagine aveva però deciso di cancellarla, spiegando che si era trattato soltanto di un equivoco e che era stato frainteso il loro rapporto poiché in realtà i due non stavano insieme.

Una smentita dunque che è avvenuta dallo stesso diretto interessato, ma che non ha impedito che si diffondessero lo stesso congetture proprio sulla sua vita privata e sulla sua possibile storia con la Valtorta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio (@giorgiolupano)

Impostazioni privacy