Maddalena Corvaglia, come avere il suo fisico? Ecco il segreto inconfessabile

Maddalena Corvaglia ha un fisico praticamente perfetto. Come fare ad essere come lei? La ex velina sorprende i suoi fan con una bella sorpresa

Maddalena Corvaglia è una donna bellissima. A 42 anni ha un fisico da fare invidia a chiunque. In forma strepitosa, sui social network come Instagram, tutti possiamo apprezzare scatti meravigliosi che mettono in mostra tutta la sua avvenenza.

Maddalena Corvaglia
Fonte foto: Instagram

Qual è il suo segreto per essere così “fit”? Di certo non lo ha mai nascosto: la passione per lo sport e una dieta sana ed equilibrata. Anche se, in realtà, non è stato sempre così. La showgirl ha confessato che quando era più giovane non aveva una certa passione per lo sport: la palestra la annoiava. Così, nel corso degli anni ha imparato a dedicarsi solamente alle discipline in cui trovava un certo divertimento.

Questo è il segreto della sua bellezza e del suo benessere. Proprio su Instagram, vediamo spesso che condivide i suoi allenamenti. Grande amante del antigravity yoga, del Kick Boxing e del Krav Maga, la showgirl si occupa di tutto ciò che le consente di bruciare grassi e tonificare i muscoli.

In queste ore ha voluto fare una bellissima sorpresa ai suoi affezionati fan. Ha deciso di condividere un allenamento mirato che tutti possono fare ogni giorno, passando una settimana di allenamento con lei. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Maddalena Corvaglia, il regalo ai fan: ecco l’allenamento per essere come lei

Come sappiamo, Maddalena Corvaglia ha un segreto per avere un fisico così eccezionale. Tanta attività fisica e una alimentazione equilibrata sono alla base del suo benessere fisico e non solo.

Non essendo una grande amante della corsa, preferisce dedicarsi ad attività che si possono anche praticare in casa, come la pole dance oppure esercizi molto semplici che consentono ai muscoli di restare tonici.

In queste ore, come anticipato, ha voluto fare un regalo ai suoi numerosi fan, consentendo loro di allenarsi con lei. Ha proposto un allenamento di una settimana per tonificare la muscolatura dei quadricipiti e dei glutei. Seguendo i suoi consigli, proprio non si può sbagliare.

Si tratta di esercizi che si possono fare ogni giorno, magari alla mattina, per quattro minuti“Il tempo di una canzone, finché non è pronto il caffè”, proprio come ha scritto Maddalena.

Questa, naturalmente, è un’occasione da non perdere e sfruttare. Se il risultato è avere un fisico come il suo… Be’, meglio mettersi al lavoro!

Impostazioni privacy