Home Televisione Drusilla Foer ai ferri corti con la Rai? Il retroscena crea il...

Drusilla Foer ai ferri corti con la Rai? Il retroscena crea il sospetto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:31

Drusilla Foer ai ferri corti con la Rai? Pare proprio che nelle ultime ore stia trapelando un retroscena che non lascerebbe spazio a nessun tipo di dubbio.

Certamente non ha bisogno di presentazione l’attrice alter ego di Gianluca Gori che tanto successo ha riscosso a Sanremo 2022, che proprio nelle ultime ore torna al centro dell’attenzione per una presunta querelle nata proprio con mamma Rai il cui retroscena per il momento non sembra aver trovato conferme dai diretti interessati ma avrebbe delle basi.

Drusilla Foer
Ansa

Il tutto sembra essere collegato a qualcosa doveva andare in onda proprio nelle prossime settimane e che aveva come protagonista anche lei insieme a Nino Frassica e Francesco Gabbani, salvo poi vedere saltare tutto all’ultimo momento, notizia che riporta anche il sito Gossip e Tv.

Ma facciamo un salto all’indietro e cerchiamo di capire nello specifico di che cosa stiamo parlando e che cosa è successo di grave tanto da provocare un dietrofront cosi eclatante cosi come riferisce il blog Dagospia.

Drusilla Foer rifiuta la prima serata? “Ha sentito puzza di flop”

Drusilla Foer sembra proprio essere la protagonista delle ultime ore per merito della soffiata arrivata proprio dal blog di Dagospia che riporta il rifiuto della nota attrice a partecipare alla prima serata di Rai Uno con il programma Ci vuole un Fiore che sarebbe dovuto andare in onda dall’1 all’8 Aprile.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

“Gira voce che dopo aver scoperto il cast al completo e aver visto da vicino il progetto, Drusilla sia scappata a gambe levate sentendo puzza di flop” sono queste le parole che riporta proprio Giuseppe Candela nella sua rubrica sul sito di Dagospia, pare infatti che l’alter ego di Gianluca Gori dopo aver capito la struttura del programma e i suoi protagonisti abbia avuto un incontro con Stefano Coletta direttore di rete per annunciare il suo no, che fino a qualche giorno fa sembrava davvero essere cosa fatta.

Insomma un dietrofront davvero clamoroso, anche se è giusto sottolineare come nessuno dei diretti interessati almeno per il momento abbia detto nulla in merito alla questione, è quindi probabile anche che le cose siano andate diversamente da come le sappiamo. Certo è che se le cose fossero confermate, per la rete sarebbe davvero un bello smacco specialmente dopo le parole di stima che la donna ha ricevuto a seguito della sua partecipazione a Sanremo 2022 al fianco di Amadeus. Non ci resta che attendere per conoscere la verità.