Delia Duran è irriconoscibile: spunta la foto a Miss Venezuela, sembra un’altra

Delia Duran è una modella venezuelana, conosciuta per la sua relazione turbolenta con Alex Belli. Ma l’avete mai vista quando ha partecipato a Miss Venezuela? Sembra un’altra persona.

La moglie di Alex Belli, prima di entrare nel mondo dello spettacolo italiano e partecipare a dei reality show che l’hanno resa famosa, era nota anche in Venezuela, il suo paese natale. È spuntata una foto di quando ha partecipato al concorso di bellezza.

Delia Duran

La modella venezuelana è uno dei volti televisivi più conosciuti al grande pubblico italiano. Delia Duran si è resa protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip dove è entrata a far parte del gioco dopo la squalifica del marito Alex Belli. Ha scelto di varcare la famosa porta rossa per capire e cercare di fare chiarezza del rapporto tra l’attore e Soleil Sorge.

Il triangolo amoroso tra Alex, Delia e Soleil ha tenuto banco per diversi mesi, fino a quando il rapporto tra l’attore e la modella si sono ricuciti definitivamente. Ma prima di diventare famosa in Italia, non tutti sanno che la Duran aveva una carriera avviata nel suo paese nel mondo dello spettacolo.

Proprio mentre si proietta verso la finalissima del reality condotto da Alfonso Signorini, sono sbucate fuori alcune foto dal passato, dove vediamo la modella venezuelana partecipare al concorso di bellezza Miss Venezuela. Lo scatto ha lasciato stupiti tutti perché Delia sembra irriconoscibile.

Delia Duran a Miss Venezuela: il cambiamento è sbalorditivo

Delia Duran, all’anagrafe registrata come Nusat Del Valle Duran Perez che è il suo nome per intero, è un volto molto popolare in Italia. L’abbiamo vista sia come attrice e siamo come indossatrice, ma è diventata famosa per le sue partecipazioni nei reality show e soprattutto per la sua storia d’amore con Alex Belli.

Ma il suo percorso nel mondo dello spettacolo è partito fin quando era giovanissima e stava ancora in Venezuela. Fin dalla tenera età infatti si è appassionata alla recitazione, tanto che ha partecipato a diverse telenovelas venezuelane. Mentre contemporaneamente studiava per diventare manager.

Una carriera iniziata quando ha scelto di partecipare al concorso di Miss Venezuela nel 2006. Proprio mentre è nella casa del GF Vip sono spuntate sul web alcune foto di quella sua esperienza. Le immagini mostrano una Delia completamente diversa a come la conosciamo oggi.

Nel concorso venezuelano era sempre bellissima, ma fisicamente è cambiata molto. Mentre oggi è mora, nella foto la vediamo bionda. Ma non solo i capelli sono diversi, anche il viso è diverso: oggi è più allungato, mentre all’epoca era più tendo.

Delia Duran prima e dopo

Impostazioni privacy