Rai Uno fa sognare: conto alla rovescia per il grande evento

Rai Uno torna a far sognare tutto il pubblico di affezionati con un grande evento che proprio nei minuti scorsi è stato annunciato in modo ufficiale.

Si torna a parlare di palinsesti televisivi che attirano sempre l’attenzione del grande pubblico di affezionati e nello specifico parliamo di un grande evento che proprio nei minuti scorsi è stato reso ufficiale e che andrà in onda nei prossimi mesi, per essere precisi a Giugno in prima serata.

Rai Uno

Si tratta di un grande evento che verrà presentato da Carlo Conti e che serve per ricordare un’artista italiano davvero molto famoso in tutto il mondo e ancora oggi cantato da tantissime generazioni di persone anche quelle che non hanno avuto la fortuna di poterlo vedere dal vivo.

Avete capito di chi stiamo parlando: ecco un piccolo indizio proprio in questi giorni ricorrono i dieci anni dalla sua morte, un addio che ha lasciato il segno nel cuore di tutte le persone che lo hanno amato: ecco di chi stiamo parlando.

Rai Uno ricorda Lucio Dalla a dieci anni dalla sua morte: ecco in che modo

Rai Uno torna al centro dell’attenzione con una grande notizia che di certo riempirà il cuore dei fan che non si perdono mai una prima serata. Il tutto è stato reso noto proprio negli ultimi minuti e riguarda Lucio Dalla.

Il grande cantautore bolognese che proprio in questi giorni celebra i dieci anni dalla sua morte sarà ricordato con una serata evento che si terrà in prima serata a Giugno con la conduzione di Carlo Conti in diretta dall’Arena di Verona, un grande palcoscenico che ospiterà tantissimi cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo che lo ricorderanno con le sue canzoni per sempre immortali nel cuore di chi le ha ascoltate anche solo una volta nella vita.

La data fissata è quella del 3 Giugno e di certo i suoi fan hanno già iniziato il conto alla rovescia per un evento che non solo è dovuto ma di cui tutti avevano anche bisogno, una bellissima occasione per ascoltare tanta buona musica che ha fatto la storia italiana e che tutto il mondo conosce e ci invidia.

Non resta dunque che fare il conto alla rovescia e con il passare del tempo scoprire quale saranno gli ospiti che si alterneranno sul palco e con Lucio Dalla hanno condiviso momento di vita e di professione insieme: un modo ancora in più per rendere indimenticabile per sempre.

 

 

Impostazioni privacy