Beautiful, la rivelazione di Steffy spiazza: Liam sconvolto

In Beautiful tiene banco ancora la situazione di Liam, Steffy e Hope. Ora, per il ragazzo, arriva una rivelazione che lo lascerà di sasso. Ecco le anticipazioni.

Beautiful ha in serbo un colpo di scena che non spiazzerà solo Liam ma anche gli spettatori. Si riaccendono i fari sulla questione tradimento attuato da Liam nei confronti di Hope. Una situazione che, almeno per il momento, è tenuta segreta ma che può esplodere da un momento all’altro.

Beautiful, Steffy e Liam
Fonte Screen Tv

Nei giorni scorsi abbiamo visto un ragazzo profondamente turbato. È davvero dura convivere con un segreto del genere. Quindi, Liam, spinge per dire tutta la verità. Nel momento in cui si stava decidendo, è arrivata la chiamata da parte di Steffy. Una chiamata a cui non avrebbe voluto rispondere. Hope, però, ha spinto suo marito a dare la precedenza alla Forrester. Steffy, infatti, aveva parlato di un’urgenza. Liam, però, non appare convinto ma accetta di andare dalla sorellastra. Inoltre, si parlerà ancora della situazione tra Zoe e Paris con una presa di posizione netta e decisa. Andiamo a vedere i dettagli della scoperta che lascerà Liam a bocca aperta e la posizione di Zoe.

Anticipazioni Beautiful: il dubbio di Steffy segna Liam: la storia si ripete?

Come detto, Hope sentendo parlare di urgenza pensa che riguardi Kelly. Liam, dal suo punto di vista, non sembra molto convinto ma raggiunge Steffy dopo aver parlato con Hope. Ed effettivamente il problema non riguarda la loro figlia. Ad avere un problema è sua madre. Il ragazzo ha sottovalutato la posizione di Steffy. La ragazza non ha voluto mantenere il segreto solo per le relazioni ma anche perché ha scoperto qualcosa di inatteso.

Una notizia sconvolgente ed è per questo che ha parlato di una certa urgenza. La Forrester teme di essere nuovamente incinta e il padre potrebbe essere Liam. Il ragazzo sarà a dir poco sconvolto dell’evoluzione della situazione e dovranno trovare un modo di uscire da questa vicenda.

Zoe è sempre più decisa: la “proposta” per Paris

Nei giorni scorsi, abbiamo visto Carter sempre più convinto di portare Paris alla Fondazione Forrester. Lei viene vista dall’avvocato come una figura di spicco. Professionale, sensibile e che ha saputo già creare un forte legame con gli addetti. Inoltre, la ragazza si è avvicinata molto a Zende. Anche per questo motivo, Zoe non vede di buon grado la proposta fatta dal fidanzato.

Prima chiede a Carter di ritirare l’offerta. Ma quando vede la poca predisposizione dell’avvocato allora si dirige verso Paris. In cerca di un’altra soluzione. Zoe incontra Paris è le dice esplicitamente di rifiutare la proposta. Zoe è categorica, non vuole sentire ragioni, e per lei Paris deve rifiutare l’offerta. Nonostante sappia del valore della proposta per lei.

Impostazioni privacy