Can Yaman, perché parla italiano? La rivelazione che nessuno conosceva

Sapete perché Can Yaman parla italiano? Il famoso attore ha una vera e propria passione per il nostro Paese. Ecco come ha imparato la lingua

Can Yaman è il famoso attore turco, molto amato in Italia per essere stato il protagonista di Daydreamer: Sulle ali del sogno, una fiction seguitissima nel nostro Paese, grazie all’originalità della trama e all’avvincente storia raccontata, che hanno coinvolto milioni di telespettatori.

Can Yaman
Fonte foto: Instagram

Naturalmente, l’attore è salito agli onori di cronaca per la sua storia d’amore con Diletta Leotta. In molti hanno avuto dei dubbi sulla veridicità di questa relazione, ma sta di fatto che per mesi hanno popolato tutte le pagine del gossip. A quanto pare ha una vera e propria passione per il nostro Paese: sapevate che sa parlare l’italiano?

Parla benissimo la nostra lingua. Infatti, in diverse scene della fiction ha sfoggiato il suo italiano quasi perfetto. L’attore ha conquistato tutti per il suo fascino e la sua bellezza. Qui da noi è considerato uno dei più apprezzati e celebri interpreti di fiction.

Ma perché sa parlare così bene l’italiano? Dove lo ha imparato? Non è tutto: l’italiano non è la sola lingua che conosce così bene. Naturalmente, oltre al turco, sa anche parlare fluentemente inglese, tedesco e spagnolo.

In totale ben cinque lingue. Insomma, un poliglotta. Can Yaman non finisce di stupire per le sue capacità. Ma scopriamo insieme dove ha imparato ad essere così spigliato con la nostra lingua.

C’è posta per te, il misterioso regalo di Can Yaman: ecco di cosa si tratta

Can Yaman, dove ha imparato l’italiano? Ecco la scuola che ha frequentato

In Italia è diventato famosissimo per essere stato il protagonista della fiction diventata oggetto di culto Daydreamer: Sulle ali del sogno. Non solo, è finito su tutte le copertine di gossip per la sua storia con Diletta Leotta, oggi arrivata al capolinea.

Avete mai sentito Can Yaman parlare italiano? È successo in alcune scene della celebre fiction turca. In queste occasioni ha sfoggiato un italiano piuttosto fluente, stupendo tutti i telespettatori. D’altronde, come detto in precedenza, sa parlare ben cinque lingue.

Temptation Island, una strana somiglianza: “É identico a Can Yaman”

Per l’Italia e l’italiano pare avere una grande passione. Quando era adolescente ha frequentato il liceo italiano ad Istanbul e per questa ragione conosce così bene la nostra lingue.

Impostazioni privacy