Elettra Lamborghini, “incidente” infuocato: la cantante manda i fan in tilt

Elettra Lamborghini è ritornata a scaldare il web. Lo scatto ha mostrato un certo vedo non vedo da far girare la testa. Fan rimasti senza parole.

Sappiamo bene di come ci sia affetto e simpatia nei confronti di Elettra Lamborghini. Una relazione con i fan di lunga data e che ancora oggi dura. Il suo Instagram è casa di tanti contenuti. In certe occasione, la straripante Elettra, decide di regalare qualche scatto incandescente ai proprio fan.

Elettra Lamborghini
Fonte Ansa Foto

L’abbiamo vista in a scatti davvero bollenti, in questo caso sono tanti dettagli che hanno colpito. Non solo il classico aspetto che infiamma il web. Non è la prima volta che la Lamborghini mostra non solo la sua bellezza ma anche l’outfit che indossa. Segno di come riesca a dare diversi spunti ai fan piuttosto della solita foto.

Inoltre, il suo Instagram le permette di avere un contatto diretto con i fan. Qualche settimana fa, però, c’è stato un caso che ha spiazzato. Una foto “proibita” prima condivisa e poi cancellata. Un caso che ha fatto discutere ma che rende la misura di come la Lamborghini regali sempre dei colpi di scena. Andiamo a vedere, ora, i dettagli che hanno scaldato il web. Uno scatto in cui c’è un vedo non vedo davvero molto sexy.

Elettra Lamborghini, lo scatto rapisce: sensualità la parola d’ordine

Lo scatto che vedrete si legherà molto alla sensualità. Uno scatto non comune se si pensa a determinati scatti. In questo caso, Elettra Lamborghini si è mostrata con una particolare giacca. Giacca con una fantasia leopardata, che richiama uno dei suoi tatuaggi, e tanti cerchi viola. La zip della giacca è calata ad altezza seno. Ed è proprio lì che si gioca nel classico campo del vedo e non vedo.

La giacca, inoltre, è posizionata in modo da mostrare anche la sua spalla. Il décolleté, come possiamo immaginare, ha reso bollente il web. Lo ha reso proprio perché si è giocato molto su una posa soft. Inoltre, a rendere incandescente il tutto anche lo sguardo della Lamborghini. Uno sguardo seducente, magnetica e che attira sempre.

La didascalia, invece, è stata nel suo stile. Una battuta ironica che fa capire anche in cosa era impegnata. Insomma, la Lamborghini ha colpito nuovamente nel segno. La sua fisicità e il suo sguardo non passano mai inosservati. Un corpo curato nei minimi dettagli e che sa come colpire nel segno.

Anche i commenti sono stati tutti positivi. Da chi ha continuato la sua battuta a chi le ha fatto i complimenti per la sua bellezza. Anche se, come abbiamo detto, la bellezza si è unita al suo stile e alla sensualità che hanno resto il post apprezzatissimo. Per concludere, anche il commento di suo marito Afrojack. Un commento che unisce verità con una battuta. Il dj infatti ha scritto “very sesky“.

Elettra Lamborghini, scatto
Fonte Instagram
Impostazioni privacy