Pomeriggio Cinque, arriva l’appello per Signorini: “Che lo mandi fuori subito!”

Pomeriggio Cinque, l’appello per Signorini nello studio del programma: uno dei concorrenti potrebbe essere squalificato?

A Pomeriggio Cinque arriva l’appello per Signorini e il Gf vip: uno dei concorrenti dovrebbe essere squalificato? Gli opinionisti sono tutti d’accordo.

pomeriggio cinque
foto mediaset play

Nel programma quotidiano di Barbara d’Urso, verso la fine, si trova sempre un po’ di spazio per discutere di tematiche più leggere, rispetto agli argomenti legati all’attualità e alla cronaca della prima ora di trasmissione. Il Gf è quasi sempre al centro di questo spazio di dibattito e sono diversi i personaggi invitati a dire la loro sul reality.

Grande protagonista delle discussioni in studio è, di solito, Alex Belli che pur non si è mai presentato in prima persona a Pomeriggio Cinque. Oggi, 1 marzo, però qualcun altro ha rubato la scena nel dibattito tra gli opinionisti. Tra loro, infatti, appare spesso anche l’ex concorrente Biagio D’Anelli che negli ultimi giorni ha sferrato un attacco nei confronti di un vip all’interno della Casa. Si tratta del nipote di Costantino della Gherardesca, Barù.

A Pomeriggio Cinque l’appello a Signorini e il Gf: Barù deve uscire?

L’opinionista e attuale fidanzato di Miriana Trevisan ha sottolineato che una battuta del concorrente in questione, che avrebbe preso di mira la sua donna, sia stata del tutto fuori luogo e offensiva. Durante la festa di Carnevale organizzata nella Casa, infatti, Barù avrebbe commentato la maschera da Dama di Miriana con un secco: “Zo***a”.

D’Anelli si è infuriato dopo aver visto questo filmato e nello studio di Pomeriggio Cinque anche gli altri analisti della d’Urso hanno chiesto a gran voce provvedimenti al conduttore Alfonso Signorini. Secondo loro il concorrente andrebbe squalificato in tronco per il messaggio pessimo che farebbe passare grazie a questo comportamento. Non è la prima volta che Barù viene messo sotto attacco e criticato per i suoi modi di fare e il suo sarcasmo a volte troppo pungente, nei confronti soprattutto delle donne.

Questa volta, però, secondo gli opinionisti di Pomeriggio Cinque, tra i quali troviamo anche Alessandra Mussolini, e alcuni giornalisti, il vip avrebbe decisamente esagerato. Sul web alcuni fan del gieffino lo difendono mettendo l’accento sul fatto che il commento di Barù non fosse riferito a Miriana come persona ma al suo costume da Dama.

La d’Urso non si è esposta in merito all’esclusione ma si è detta comunque sconvolta dall’atteggiamento di Barù che lei stessa ha ospitato nel suo studio televisivo più volte. Anche Jessica Selassiè è stata criticata poiché ha riso alla battuta nei confronti di Miriana. Intanto nello studio della d’Urso c’è chi critica anche Biagio D’Anelli, come la sua ex fidanzata Manuela Tittocchia, che non crede al suo amore incondizionato per la Trevisan. 

 

Impostazioni privacy