Nathaly Caldonazzo sotto accusa, è molto grave: “Lo hai fatto anche tu”

Gf Vip finisce ancora nel mirino delle critiche ma questa volta per Nathaly Caldonazzo che è stata davvero messa sotto accusa: ma da chi?

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque e nello specifico di una delle vippone che ancora si trova all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero Nathaly Caldonazzo.

Nathaly Caldonazzo
screen tv

La showgirl che anche questa settimana è in nomination e che rischia l’eliminazione ha ricevuta una vera accusa da parte dell’esterno dopo alcune delle sue parole proprio in merito alla situazione tra Soleil, Alex e Delia Duran che ha appassionato molti telespettatori.

“Hai accusato Soleil ma tu hai fatto la stessa cosa” sono queste le parole che le sono state indirizzate tramite una lettera che forse proprio nelle prossime puntata il conduttore leggerà anche alla diretta interessata. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire chi è ad avergliela mandata: di certo qualcosa che nessuno si può aspettare.

Nathaly Caldonazzo, l’ex moglie di Ippoliti le lascia parole al vetriolo

Nathaly Caldonazzo questa settimana sembra proprio non riuscire a restare tranquilla e come se no bastasse il clima che si respira dentro la casa per cui ha avuto un crollo nei giorni scorsi, ora ci si mette anche l’ex moglie del suo ex Andrea Ippoliti.

“Hai criticato Soleil per aver sedotto Alex ma tu non ti sei fermata e hai sedotto Andrea, anche se lui era sposato con me” ha scritto nella lettera pubblicata dal settimanale DiPiù e ancora: “Da lì in poi mio marito ha iniziato ad avere strani comportamenti: mandava spesso dei messaggi di nascosto, lo sentivo distante, fino a che uno dei miei figli ha visto per caso un messaggio sul suo cellulare, con scritto “Ti amo”, firmato da Nathaly”.

Delle parole davvero dure quelle della donna che non ha usato mezzi termini per accusare la showgirl che proprio con il suo ex compagno era andata a Temptation Island per poi uscirne da single, ricordiamo infatti che i due si sono lasciati in cattivi rapporti e che il confronto al Gf Vip non è servito per mettere una pietra sopra i loro dissapori.

“Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me. Ora non nominare mai più nessuno della nostra famiglia. Perché il male che abbiamo ricevuto da te ci basta e avanza” ha infine concluso la donna che nonostante il passare del tempo sembra ancora avere il dente avvelenato.

Impostazioni privacy