Romina Power, il fidanzato che le ha fatto perdere la testa: “Albano era geloso”

Romina Power ha raccontato del suo rapporto con Albano. L’ex marito era molto geloso. Un uomo in particolare accese i suoi bollenti spiriti

Al Bano e Romina Power ancora oggi sono protagonisti delle pagine del gossip per la loro never ending storia d’amore. Nel corso degli anni hanno fatto sognare milioni di fan con le loro canzoni. Recentemente, la cantante ha raccontato a Verissimo il suo rapporto con l’ex marito.

Romina Power Al Bano
Fonte foto: Facebook

In particolare, ha rivelato un aneddoto del passato che forse in pochi sapevano. Prima di Al Bano c’era un uomo che le aveva fatto perdere la testa e di cui era innamoratissima. Un amore giovanile, certo, ma di quelli che ti fanno emozionare e perdere la bussola.

Il ragazzo si chiamava Stash. È successo prima che conoscesse il cantante di Cellino San Marco, lei era ancora minorenne. È stato un amore straordinario, ha raccontato. Un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che si misero insieme sin dalla prima sera con il rischio che lui venisse arrestato perché lei minorenne.

Una storia incredibile di una vita passata che solo i fan più accaniti potevano conoscere. L’artista statunitense, naturalizzata italiana, ha poi aggiunto che tempo dopo, quando Al Bano seppe di questo rapporto divenne gelosissimo.

Scopriamo insieme che cosa che le fece fare ai tempi. Inoltre, durante il corso dell’intervista ha parlato anche del loro rapporto oggi, rivelando dichiarazioni inedite. Rivediamo tutto insieme.

Ylenia Carrisi, l’errore che non doveva fare: Romina Power non si dà pace

Romina Power, fidanzato: la gelosia di Albano Carrisi

Nel salotto di Silvia Toffanin, Romina Power ha parlato del suo primo fidanzato Stash. A quei tempi fu travolta da una passione irrefrenabile, ma la loro storia non durò molto, tuttavia fu davvero intensa.

Stash partì per l’India mentre lei girava un film dietro l’altro con Al Bano. Un giorno tornò da lei mentre stava già con il cantante di Cellino San Marco. Quest’ultimo divenne gelosissimo e la costrinse a bruciare tutte le sue lettere.

Un gesto di cui in futuro si è pentita. La gelosia del partner era davvero intensa. Durante tutti gli anni che è stata con lui non ha più sentito Stash. Così è, insomma, terminato il loro rapporto.

Romina Power, chi sono i suoi amici? Un legame speciale

Ancora adesso sono una delle coppie più amate. Romina ha raccontato del suo rapporto con Al Bano oggi, che ha definito ottimo. Si sentono poco e non si vedono mai, ma quando sono sul palco è come se non si fossero mai lasciati, tutto è come prima.

Impostazioni privacy