Uomini e Donne, la dama smaschera la redazione: ecco perché l’hanno cacciata

Uomini e Donne, la dama smaschera la redazione e spiega il trattamento che ha subito: ecco perché non l’hanno più chiamata.

Uomini e Donne, la dama racconta di aver subito un trattamento giudicato irrispettoso verso la fine della sua esperienza nel programma: come mai non l’hanno più chiamata? La donna smaschera la redazione.

uomini e donne dama
Fonte Facebook

Parliamo di Marika Geraci che ha rilasciato un’intervista, di recente, alla redazione di Più Donna che ha lasciato i fan del dating show letteralmente senza parole. La donna é stata ospite fissa nel programma per 9 mesi, durante i quali è stata spesso criticata dalle altre dame e dagli opinionisti.

Marika ha inizialmente dichiarato la sua attrazione per Armando, il cavaliere eternamente scapolo di Uomini e Donne. I due hanno iniziato a frequentarsi ma poi l’uomo ha iniziato ad uscire anche con la dama Jessica. Tra i due ci sono varie liti e incomprensioni e la Geraci è stata anche accusata di fingere interesse per l’uomo per ottenere visibilità.

Successivamente la dama ha cambiato idea ed è uscita sia con Marcello che con Luigi, non trovando però un reale interesse. Il suo cuore, però, ha trovato pace con il cavaliere Diego con il quale ha deciso di uscire dal programma. Sul finire della sua esperienza nella trasmissione, però, Marika ha ammesso di aver subito un trattamento poco rispettoso da parte della redazione: ecco cos’è successo.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donna all’improvviso? Il motivo è sorprendente

Uomini e Donne, la Dama Marika cacciata dal programma?

Nell’intervista a Più Donna l’ex dama ha spiegato bene che cos’è successo, secondo lei, a Uomini e Donne e perché non è stata più chiamata. Spesso gli opinionisti l’hanno criticata giudicandola un po’ “costruita” nei suoi comportamenti nello studio ma lei si difende ammettendo che spesso si trattava solo di timidezza.

Ma non finisce qui perché Marika ha ammesso che, da parte della redazione, ci sono delle agevolazioni nei confronti di alcuni personaggi: “Come nelle famiglia, ci sono figli di serie A e di serie B” ha ammesso lei.

Quando le viene chiesto come mai, improvvisamente, lei e Diego non sono stati più chiamati in trasmissione spiega la sua versione dei fatti. I due avevano deciso di uscire dal programma proprio per iniziare la loro storia d’amore e, come tutti, volevano partecipare per l’ultima volta allo show per dare il loro saluto. Tuttavia la redazione di Uomini e Donne non li ha chiamati per molto tempo adducendo delle scuse o accusandoli di non essere una coppia vera.

Martina Viali sull’addio a Uomini e Donne: ecco perché se n’è andata

uomini donne dama
Foto Instagram

Successivamente per, racconta Marika, li hanno finalmente invitati per l’ultima apparizione. La coppia si è presentata dietro le quinte dello studio, emozionata, ma ha aspettato per ore e ore inutilmente: Ci hanno lasciato senza notizie fino alle 18 – racconta la donna – poi è arrivato Rudy Zerbi che ci ha detto che Maria aveva dovuto chiudere prima la trasmissione” queste le sue parole a Più Donna. Da lì non c’è stato più alcun contatto con la trasmissione ma solo tanta amarezza, da parte sua, che non ha potuto mostrare la sua felicità con Diego. Tuttavia l’ex dama si è sentita di ringraziare Uomini e Donne poiché le ha permesso di trovare l’amore.

Impostazioni privacy