Home Televisione Pio e Amedeo, programma cancellato? “Potrebbe essere l’ultima volta”

Pio e Amedeo, programma cancellato? “Potrebbe essere l’ultima volta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:56

Pio e Amedeo sono pronti a ritornare in televisione. Lo fanno tramite uno dei programmi più seguiti. Ecco il loro annuncio.

Il mondo della comicità è stato fortemente segnato dal duo Pio e Amedeo. Loro sono stati protagonisti di molti programmi. Sia fatti da loro sia come ospiti d’eccezione. Cosa che li hanno resi seguiti e amati da molte persone. I due, ora, hanno annunciato il ritorno in televisione.

Pio e Amedeo
Fonte Instagram

Loro si sono imposti con una comicità non scontata e non banale. Il loro nome, oggi, è tra i comici più importanti dello spettacolo. Il loro seguito lo dimostra. L’annuncio che hanno regalato a R101 ha fatto saltare di gioia tantissime persone. Come detto, il duo pugliese è stato protagonista di diversi programmi di successo. Non ultimo “Felicissima sera” che ha segnato ascolti davvero impressionanti.

L’annuncio comunicato da loro, quindi, è stato improvviso per questo motivo la gioia degli affezionati è enorme. Sono pronti a ritornare con il programma che gli ha dato lo slancio definitivo. Stiamo parlando di Emigratis. Questo è stata la trasmissione che ha permesso ai due artisti di entrare nel cuore degli italiani. Il loro annuncio non si è fermato solo al programma ma hanno svelato i motivi del ritorno di questo programma. Ecco le prime indicazioni.

Pio e Amedeo, la seconda stagione di Felicissima Sera si farà?

Pio e Amedeo, ritorna Emigratis: cosa aspettarci?

Emigratis‘, nell’ultimo periodo, è stato uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Pio e Amedeo hanno annunciato che le riprese sono ricominciare. Ma non hanno svelato solo questo. Il duo comico ha, infatti, precisato alcune interessanti situazioni. Hanno svelato che ci sarà una svolta finale che, naturalmente, non possono dire adesso. Si limitano a dire che sarà una “bella svolta“.

Se da una parte, l’annuncio era atteso da tanto dall’altra c’è anche il lato un po’ triste. Nell’annuncio fatto da R101, i due hanno raccontato che quanto si vedrà sarò probabilmente la chiusura del programma. Per chiudere il programma, loro vogliono partire dall’idea di mostrare il mondo in questa fase. Una fase che, loro, definiscono da “post pandemia“. Un modo, quindi, per mostrare la reazione di alcune zone del mondo.

Addio a Pio e Amedeo, ma i fan sono in rivolta

Inoltre, visto le tante polemiche del passato, hanno sottolineato che i personaggi scorretti che interpretano non rappresentano loro. Sono solo una “sorta di alter ego“. Come detto, l’annuncio ha colpito favorevolmente i tanti fan del duo comico. Un annuncio atteso anche se, con ogni probabilità, Emigratis vivrà la sua ultima avventura. Non resta che attendere, dunque, e vedere cosa ci riserveranno Pio e Amedeo.