“Si sono bloccati” Panico al Gf Vip: non si muovono

Al Gf Vip, a rubare la scena, ci sono di nuovo loro. La coppia resta a letto, immobile, e non si muove da lì. Che cosa è successo tra i due?

Questa sera, giovedì 24 febbraio, andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip. Manca sempre meno alla tanto attesa finale. Questi sono i passi decisivi che segneranno l’incoronazione del nuovo vip vincente.

gf vip
Fonte foto: Instagram

Nel mentre, i fan sono rimasti colpiti da quello che è successo tra due concorrenti che ultimamente stanno rubando la scena. Stiamo parlando di Jessica Selassiè e Barù, meglio noti come i Jerù, i quali si sono trovati da soli nel letto, passando molte ore insieme.

Loro sono una coppia annunciata e non ancora sbocciata. Lo stesso Alfonso Signorini aveva avvisato Barù: non lasciare perdere con Jessica perché una possibilità di stare insieme c’è. Ora sembra che i due si siano avvicinati sempre di più, nonostante le iniziali reticenze del nipote di Costantino della Gherardesca.

In questi ultimi giorni sono stati quasi inseparabili. Quello che è successo ieri sera fa ben sperare i fan: hanno dormito insieme, passando molto tempo nel letto. Tuttavia, l’idillio è stato interrotto da Lulù, tornata a reclamare il suo letto.

I fan hanno notato ogni singolo dettaglio. Che cosa è successo ai Jerù? La lite con Lulù modificherà il rapporto tra di loro? Vediamo insieme, nel particolare, che cosa è successo.

Barù, avete mai visto la sua casa da sogno? È circondata dalla natura

Gf Vip, Barù e Jessica dormono insieme: Lulù li sveglia e scoppia la lite tra sorelle

I fan sembrano letteralmente impazziti dalla gioia per l’ultima novità che riguarda Barù e Jessica. Dello stesso avviso pare non essere Lulù Selassiè che nella notte ha svegliato la coppia che dormiva nel suo letto.

La principessa ha attaccato la sorella maggiore, accusandola di dormire nel letto dove lei stava con il suo Manuel Bortuzzo. Sono volate parole forti e insulti che hanno imbarazzato Jessica.

Jessica Selassié, il talento nascosto: resterete a bocca aperta

Quest’ultima ora ha il timore che Barù non voglia più dormire con lei. Se in altre occasioni Lulù era sembra molto dolce nei loro confronti, questa notte ha dimostrato una certa intolleranza.

Impostazioni privacy