Alessia Costantino fidanzata Davide Silvestri: un segreto inconfessabile

Alessia Costantino, fidanzata di Davide Silvestri chi è? La coppia ha in mente grandi progetti per il futuro, ecco cosa accadrà.

Alessia Costantino chi è la fidanzata di Davide Silvestri? L’attore ha preso una decisione molto importante all’interno della Casa: ecco cos’accadrà quando uscirà dal reality.davide silvestri fidanzata

L’attore è diventato famoso grazie alle sue prime esperienze televisive da giovanissimo, in particolare molti lo ricorderanno nella soap opera Vivere. Davide inizia a recitare a soli 17 anni e la fama lo travolge immediatamente grazie alla televisione.

La sua carriera, però, non è sempre stata tutta rose e fiori e ha ammesso di aver passato una seria crisi lavorativa qualche anno fa. A quanto pare la crisi che lo ha stravolto è stata personale e Silvestri ha deciso temporaneamente di allontanarsi dal mondo dello spettacolo nel 2018. Durante il suo periodo buio lo ha aiutato lavorare insieme a suo padre come operaio metalmeccanico, esperienza fondamentale per lui per riscostruire la sua vita.

Nelle difficoltà gli è stata vicino anche la fidanzata Alessia che, ospite nella Casa del Gf, ha testimoniato quanto Davide si sia sempre dato da fare per realizzare i suoi obiettivi. Durante la pausa dal mondo dello spettacolo, infatti, l’uomo si è aperto un birrificio a Milano. Scopriamo, però, qualcosa in più sulla ragazza che gli ha catturato il cuore.

Davide Silvestri spaventa tutti: panico al Gf vip

Alessia Costantino, chi è la fidanzata di Davide Silvestri?

La ragazza è apparsa a novembre nel giardino della Casa del Gf per fare una sorpresa al suo amato fidanzato. La sua apparizione ha commosso ed emozionato l’attore che, per la prima volta a detta sua, è riuscito ad esprimere quello che prova veramente per lei.

L’esperienza del reality ha fatto comprendere a Davide i sentimenti che prova per la sua Alessia e non ha potuto fare a meno di urlarli a lei e al mondo intero durante la sua visita: Sei la donna più bella del mondo non vedo l’ora di dirti una cosa importantissima che non ti ho mai detto: Ti amo!” ha chiosato l’uomo.

Tanta l’emozione e la gioia per la ragazza che contraccambia il suo amore. D’altronde Silvestri ha rivelato che quando uscirà dal programma ha in mente grandi progetti per il loro futuro di coppia: che presto si inginocchierà per chiederla in sposa? Nel frattempo il suo comportamento nella Casa del Gf è assolutamente irreprensibile e mai si è permesso di destare dubbi sul suo rapporto con una delle vip con cui convive.

Davide Silvestri, chi è il padre? Ha un parente molto famoso

Intanto Silvestri stasera, 24 febbraio, rischia di uscire dal gioco poiché si trova al televoto con Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli. Molto si parlerà anche del suo rapporto con l’ex amica Soleil.

Impostazioni privacy