Elettra Lamborghini come I Simpson? La strana somiglianza spiazza

Elettra Lamborghini stupisce i fan con una somiglianza incredibile. La cantante, a sciare, ricorda un noto personaggio dei Simpson: uguali.

elettra lamborghini simpson

Elettra Lamborghini è una delle cantanti e dei personaggi tv tra i più amati dal pubblico. La twerking queen può vantare un seguito enorme sui social network e in particolare su Instagram dove ama condividere con i propri fan momenti della sua vita quotidiana e contenuti davvero molto divertenti.

In questi giorni, l’ereditiera più famosa in Italia si è goduta un po’ di neve sulle piste da sci, dimostrando di essere molto abile in questo sport. Naturalmente, ha testimoniato i suoi migliori momenti su Instagram, per la felicità dei fan.

Dotata di una simpatia davvero travolgente, ha fatto notare come il suo look ricordasse quello di un celebre personaggio de I Simpson, il famoso cartone animato americano che ha cresciuto generazioni e generazioni di ragazzi. Vediamo insieme l’incredibile somiglianza.

Elettra Lamborghini, un traguardo importante per sua “figlia”: “La sua prima volta”

Elettra Lamborghini come Ned Flanders de I Simpson: la foto

Lo sappiamo, molto spesso Elettra Lamborghini ama stuzzicare i propri follower su Instagram. In queste ore lo ha fatto mostrando una sua somiglianza incredibile con un personaggio de I Simpson.

La cantante si trova a sciare e per l’occasione si è vestita con una bellissima tutina rossa e il casco bianco. A ben vedere ricorda proprio Ned Flanders de I Simpson, quando in una puntata mostra la sua tuta a Homer e affermando di sentirsi comodo come se fosse nudo, muovendo le natiche.

Elettra Lamborghini versione pantera: la pelliccia non lascia spazio all’immaginazione

Un gesto che fa perdere l’equilibrio a Homer il quale si trova a dover affrontare una ripida discesa sugli sci che finisce rovinosamente male, in quanto non riesce a ricordare cosa gli aveva insegnato il maestro di sci perché ha in testa solamente più lo “stupido sexy Flanders”. La somiglianza tra i due è davvero evidente. Ancora una volta, Elettra – che avevamo già visto in un’altra occasione con i baffi – ha dimostrato di essere autoironica e di saper strappare un sorriso al suo pubblico.

Impostazioni privacy