Elettra Lamborghini, la foto “proibita” su Instagram: pubblica e poi cancella subito

Elettra Lamborghini cancella la foto dai social dopo poco, come mai? I fan della cantante hanno notato lo strano gesto: immagine troppo hot?

Elettra Lamborghini e la foto eliminata dopo poco tempo dal suo profilo, come mai? Ecco che cosa appariva nell’immagine “incriminata”.

elettra lamborghini
Foto Instagram

La 27enne è sempre molto attiva sui social e non perde l’occasione di mostrare un po’ della sua vita ai suoi follower più fedeli. Certo è che le sue giornate tipo sono quasi tutte da invidia e il suo ultimo San Valentino non è stato da meno.

La bella Elettra è volata a Miami, città dove spesso di reca, con suo marito Afrojack e qui lui l’ha sorpresa con un delizioso servizio in camera personalizzato con squisiti dolcetti e palloncini a forma di cuore sul soffitto. Tra le sue storie, poi, non mancano le immagini della spiaggia e delle passeggiate in compagnia della sua dolcissima cagnolina.

Tuttavia alcuni tra i suoi fan più attenti hanno notato che, qualche ora fa, la Lamborghini aveva pubblicato una foto salvo poi cancellarla dal profilo: come mai?

Elettra Lamborghini come “I Simpson”? La strana somiglianza

Elettra Lamborghini e la polemica con il sindaco: la strana storia

Alcuni utenti sul web hanno fatto notare che una foto pubblicata sul profilo Instagram dell’ereditiera è sparita dopo circa un’ora dalla sua pagina. Un fatto molto curioso che ha incuriosito alcuni: si trattava di uno scatto troppo “hot”?

Alcuni hanno fatto in tempo a vedere la foto “incriminata” e sembra si trattasse di un semplice scatto di San Valentino di Elettra insieme al marito Nick. Come mai l’ha tolta, problemi in vista per la coppia?

Elettra Lamborghini sta male? Fan in ansia per lei

Sicuramente non è così visto che dopo è apparso un video molto divertente in cui la ragazza tenta una presa acrobatica e un po’ maliziosa proprio con il marito. Il post porta la didascalia “Happy Valentine’s Day”, quindi nessun dubbio sulla felicità e serenità dell’amata coppia.

Qualche giorno fa, invece, la Lamborghini ha fatto scatenare una piccola polemica social. La donna ha raccontato di aver ricevuto diverse multe, nelle ultime settimane, da parte del comune di Buccinasco che lei non sa neanche dove si trovi. Elettra insiste, poi, sul fatto che nei giorni in cui avrebbe commesso quelle infrazioni non si trovava neanche lì.

A risponderle è stato il sindaco del comune vicino Milano che ha invitato la cantante a visitare il paese, visto che non lo conosce, e anche a recarsi in comune per visionare le multe che contesta.

Impostazioni privacy