Lino Guanciale, addio al caro amico: “Soffro molto”

Doloroso, intenso e toccante, l’addio di Lino Guanciale dopo il lutto che ha sconvolto il mondo del cinema e non solo: le parole dell’attore.

Lino Guanciale Libero sordido
Fonte foto: GettyImages

È un messaggio toccante, intenso e dal grande dolore, quello che viene condiviso sui social dal popolare ed amato attore Lino Guanciale, che dà l’addio con parole commoventi al collega Libero De Rienzo, come noto purtroppo scomparso il 15 luglio del 2021.

Un lutto, quello dell’attore, regista e sceneggiatore partenopeo che ha sconvolto il mondo del cinema e tutti coloro che nel corso del tempo si erano avvicinati al suo talento e alla sua immensa bravura, apprezzandone la carriera e gli importanti progetti a cui aveva preso parte.

Indimenticabile, tra le altre, l’interpretazione di Giancarlo Siani in “Fortapàsc“, senza dimenticare il David di Donatello vinto nel 2002 come miglior attore non protagonista in Santa Maradona, o ancora il ruolo da protagonista in A/R Andata + Ritorno con Vanessa Incontrada, per citarne solo alcuni.

Tantissimi tra fan, utenti e personaggi noti del mondo dello spettacolo che hanno voluto salutare l’attore, tra cui proprio Lino Guanciale, che ha affidato ai social parole molto toccanti nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Libero De Rienzo, lo struggente addio di Vanessa Incontrada

Lino Guanciale, l’addio a Libero De Rienzo: il toccante messaggio dell’attore

Anche il noto, apprezzato e stimato attore Lino Guanciale ha dato il proprio saluto, molto emozionante con parole intense, al collega Libero De Rienzo, purtroppo scomparso di recente, come i fan hanno avuto modo di sapere.

Lino ha condiviso il proprio dolore con gli utenti, dando voce alla sua sofferenza e lasciando un saluto a colui che era diventato anche amicodell’attore, sceneggiatore e regista purtroppo deceduto.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della musica, addio al famoso rapper: aveva 57 anni

“Soffro molto, in questo momento, – scrive Guanciale su Twitter – come soffre chiunque ti abbia incontrato e amato. A pochi capita di diventare amico di un proprio modello, e a me è successo con te.”

L’attore aggiunge che se nel nome è davvero contenuto un destino, “mai questo è stato più vero che con te. Ti stringo forte, ovunque tu sia”.

Un messaggio toccante e sentito, quello lasciato di Lino, che ancora una volta mostra la propria sensibilità e la propria profondità d’animo.

Impostazioni privacy