Mara Venier non lo fa da 8 anni, il dolore è troppo grande

Mara Venier confessa che c’è una cosa che non riesce a fare a causa del grande dolore che prova ancora. 

La conduttrice è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico, capace di farti divertire e riflettere. Una lunga carriera in cui si è esposta sia professionalmente che privatamente, facendo entrare il pubblico nella sua vita.

Mara Venier

Mara Venier è l’esempio di personaggi dello spettacolo che mette d’accordo tutti, o quasi. Carismatica, espansiva, estroversa, sensibile e professionale: tutte caratteristiche che l’hanno fatta apprezzare dal pubblico di tutte le età. Dopo una lunga assenza dagli schermi televisivi, la conduttrice è tornata in pompa magna nel posto che più ama: Domenica In.

La “zia Mara” però non è solo un volto televisivo, ma anche una donna che nella vita ne ha dovute affrontare parecchie. Non solo gioie e soddisfazioni, per la conduttrice ci sono stati anche momenti che l’hanno turbata, scelte sbagliate e gravi lutti che ha dovuto elaborare.

Oggi è felice accanto al marito marito Nicola Carraro, produttore cinematografico con cui vive a Roma. Ma la Venier non ha sempre vissuto nella Capitale, città che l’ha adottata quando era molto giovane e l’ha iniziata al mondo dello spettacolo. Le sue origini sono venete, in particolare di Venezia.

Mara Venier, triangolo d’amore: la rivelazione spiazza

Mara Venier torna a Venezia: la conduttrice pronta a superare il dolore

Non tutti sanno che gran parte della vita di Mara si è svolta a Mestre, località di Venezia. È cresciuta nel quartiere Piave della città, una zona popolare, dove ha incontrato il primo grande amore della sua vita: Francesco Ferracini, padre della figlia Elisabetta.

A soli diciassette anni diventa madre, sposa Francesco e con la famiglia si sposta a Roma per cercare fortuna come modella e attrice. La storia professionale di Mara la conosciamo bene, ma quello che in pochi sanno è che la conduttrice è rimasta sempre molto attaccata alla sue origini. Proprio a Mestre, quando è andata via, ha lasciato una parte del suo cuore.

Domenica, durante la puntata, il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha invitato ufficialmente Mara a fare ritorno nella “tua città”. “Ti aspettiamo a braccia a perte” ha sottolineato il primo cittadino. Non si è fatta attendere la risposta della conduttrice: “Si, dopo quasi 8 anni è arrivato il momento di tornare a casa e chiudere il cerchio del dolore”.

Mara Venier, avete mai visto suo figlio? Paolo è uno schianto

Il dolore a cui si riferisce è legato alla sua mamma, la signora Elsa Masci morta nel 2015 a causa dell’Alzheimer. La malattia prima ed il lutto dopo hanno provocato grande tristezza alla conduttrice che ha ammesso di non essere riuscita a tornare nella terra della madre che gli ha dato i natali. Ma adesso è pronta per superarlo.

Impostazioni privacy