Mara Venier, triangolo d’amore: la rivelazione spiazza

Mara Venier protagonista di un vero triangolo d’amore, la rivelazione è arrivata proprio nella diretta di Domenica In di ieri: il pubblico è spiazzato.

Fino alla scorsa settimana è stata la vera protagonista sul palco del Festival di Sanremo visto che tutti i cantanti non hanno perso tempo a salutarla per vincere il Fanta Sanremo, eppure oggi a pochi giorni torna ancora al centro dell’attenzione.

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

Il motivo è strettamente collegato a quanto accaduto proprio nella puntata di Domenica In andata in onda in diretta ieri su Rai Uno in cui la conduttrice ha parlato di un vero triangolo d’amore in cui lei ne fa parte ma senza il suo Nicola.

Una notizia davvero scioccante che ha lasciato senza parole tutto il suo pubblico che la segue da tanti anni e che non smetterà di vederla la Domenica pomeriggio fino alla fine della stagione: ma entriamo nel vivo della questione.

Mara Venier in versione inedita: non lo aveva mai fatto prima

Mara Venie, la proposta indecente in diretta la fa arrossire

Mara Venier sa davvero come lasciare senza parole il suo pubblico che proprio nella puntata di ieri di Domenica In ha assistito ad una vera proposta indecente da parte di uno dei suoi ospiti in diretta.

Si tratta di Fabrizio Moro che alla domanda su chi fosse la fortunata con chi passava il giorno di San Valentino ha ammesso: “ci andiamo a mangiare la pizza io e Mara”, una vera proposta a cui la conduttrice ha risposto: “ma io sono stata invitata da Michele Bravi”. “Bene, andiamo io te e Michele Bravi, perfetto” ha chiosato il cantante romano che poi è scoppiato in una fragorosa risata la stessa della conduttrice.

Insomma un momento davvero esilarante che ha trovato i due protagonisti davvero divertiti dello scambio di battute avvenute in diretta in modo del tutto inaspettato che in un certo senso hanno anche stemperato il dispiacere del cantante stesso per essere single almeno al momento.

Mara Venier incredibile colpo di scena: torna a recitare?

Detto questo, come reso noto nelle scorse ore il successo di Domenica In non si ferma pare infatti che la conduttrice terrà compagnia al suo pubblico fino ai primi giorni di Giugno 2022 per poi avviare la pausa estiva e magari ritrovarla anche con la prossima edizione benchè lei stessa abbia detto di lasciare lo scettro della Domenica con questa edizione. Ma si sa le cose possono sempre cambiare nel corso del mesi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropag

Impostazioni privacy