Mara Venier, avete mai visto suo figlio? Paolo è uno schianto

Mara Venier ha anche un figlio maschio: Paolo Capponi. Uomo riservato e lontano dallo spettacolo. Scopriamo di più su di lui.

Mara Venier è una delle conduttrici più amate. Sia la carriera che la sua vita privata hanno avuto successo. Nel suo privato ci sono stati anche due figli, uno di questi è Paolo Capponi avuto dalla relazione con Pier Paolo Capponi, attore di teatro, cinema e televisione. Una storia d’amore avuta negli anni Settanta. Paolo è arrivato nel 1975 e assomiglia molto al padre.

Mara Venier
Screen Tv

Lui è un uomo molto riservato, infatti si è tenuto a debita distanza dal mondo dello spettacolo. Paolo Capponi si gode la sua vita senza luci della ribalta, senza gossip o altro ed è molto attento alla sua privacy. Nonostante il fatto di essere figlio di due assoluti protagonisti dello spettacolo.

Tra loro due i rapporti non sono sempre stati positivi. Lo ha raccontato la stessa Venier durante un’intervista. Un rapporto molto turbolento che, negli ultimi anni, è cambiato diventando più sereno. Andiamo a vedere insieme i motivi di un rapporto non semplice. E, soprattutto, cosa ha portato gioia e serenità tra i due.

Mara Venier, triangolo d’amore: la rivelazione spiazza

Mara Venier e Paolo Capponi, un rapporto instabile: ecco cosa l’ha cambiato

La stessa conduttrice ha sottolineato di come il loro rapporto non sia stato sempre sereno. Un rapporto condizionato dalla sua giovane età. Cosa che la portava a preferire la carriera rispetto al resto. Non era insolito all’epoca ma che stupisce sempre. Per questo motivo, dopo la separazione con Pier Paolo Capponi, Paolo è cresciuto con suo padre. Di fatto, allontanandosi dalla madre.

Un legame non sereno e instabile ma che è cambiato in un momento preciso. Al settimanale “Chi” la Venier ha raccontato di come l’arrivo del nipotino abbia fatto da collante tra i due. La conduttrice ha sottolineato che, da quel momento, si è riaccesa la magia. Si è tornati ad essere una grande famiglia. Inoltre, il bambino è arrivato in un momento molto triste per la Venier: si tratta della scomparsa della madre. Ma il nipotino le ha permesso di riavere il sorriso che aveva perso.

Roberto Ciufoli, conoscete il figlio Jacopo Rosso? Il suo talento

Per questo motivo, ora la Venier ha trovato un’altra spinta dalla sua famiglia. Il rapporto turbolento è svanito in poco e alcune foto postate sui social. Negli scatti, i due appaiono felici e sorridenti. Segno di come il tutto sia alle spalle e ora ci sia altro da vivere. Altro di profondamente positivo e straordinario. Cosa che non può non riempirli di gioia e felicità.

Mara Venier e Paolo Capponi
Fonte Instagram
Impostazioni privacy