Gf vip, Katia Ricciarelli si sfoga: per una volta i fan sono con lei

Gf vip, Katia Ricciarelli non la manda a dire: le sue ultime considerazioni sulla situazione della Casa fanno breccia sul web.

Gf vip, Katia Ricciarelli finalmente conquista il web; le sue ultime idee e considerazioni in merito a quello che sta accadendo nella Casa diventano virali.

gf katia ricciarelli
Foto Mediaset Play

La soprano, in questi mesi, non si può dire che abbia conquistato le simpatia della maggior parte del pubblico del reality. Lo dimostra il fatto che per due volte è stata votata dai suoi coinquilini come papabile finalista del programma e ha sempre ottenuto una percentuale piuttosto scarsa di voti in favore.

Alcune liti e affermazioni pesanti della cantante nei confronti degli altri vip non sono proprio andate giù ai telespettatori. In particolare Katia è stata accusate più volte sul web di aver pronunciato offese razziste nei confronti di Lulù Selassiè e a molti non è andat giù il fatto che non sia stata punita per questo. C’è chi accusa il Gf di fare “figli e figliastri”, soprattutto dopo il provvedimento contro Alessandro Basciano che è stato accusato di tenere atteggiamenti arroganti e inclini alla violenza nella Casa.

Katia Ricciarelli, qual è il nome vero? Ecco perché lo ha cambiato

Gf vip, Katia Ricciarelli si sfoga contro tutti: “Lasciateci in pace”

Negli ultimi giorni sono aumentate le tensioni all’interno della Casa, causate per lo più dal triangolo “Delia-Alex e Soleil” che è tornato a far parlare di sé. I tre si sono scatenati durante il “Wild Party” di sabato sera, dove tra la Duran e la Sorge è scattato anche un bacio appassionato.

Tuttavia il divertimento è stato poi seguito da una discussione animata, soprattutto, da Soleil e Alex. Tra la stanchezza e i fumi dell’alcol i due se ne sono dette di ogni finché la ragazza è apparsa stremata dalla situazione e ha addirittura ammesso, per la prima volta chiaramente, di amare o aver amato l’uomo. Belli, però, ha palesato più volte di aver scelto la moglie Delia nonostante il sentimento forte per Soleil e la situazione sembra far soffrire molto l’influencer.

Gf vip, i concorrenti conoscono il nome dell’eliminato in anticipo?

Insomma un vero e proprio pasticcio sentimentale al Gf che non sembra trovare pace. La situazione è chiara, invece, a Katia che è letteralmente furiosa con Alex che, secondo lei, avrebbe attirato la sua “protetta” in una vera e propria trappola, complice anche la moglie: “L’hanno fatto un’altra volta e tu ci sei cascata – ha ammesso la Ricciarelli – venisse qui a fare una scenata che lo sistemo io!” queste le parole della cantante che non si è fatta scrupoli nel dire all’uomo quello che pensa.

Anche oggi, prima dell’inizio della puntata, la Ricciarelli ha tirato fuori un’altra delle sue massime parlando con Soleil di tutta la situazione nella Casa: “Lunga vita e amore ma non rompeteci i co…i a noi, punto e accapo” ha chiosato la donna trovando l’approvazione della Sorge.

Impostazioni privacy