Katia Ricciarelli, insulti e minacce nella casa: la scena si ripete

Gf Vip torna nel mirino dei social per Katia Ricciarelli che ormai sembra davvero essere fuori controllo, le sue parole sono davvero molto pesanti.

Mancano ancora pochissime ore alla messa in onda della nuova puntata del reality di Canale Cinque e per l’occasione sarà decretato il nome del nuovo finalista tra Soleil, Lulù e Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli
screen tv

Proprio a proposito di quest’ultima, che come accennato nelle scorse settimane sarebbe sul punto di ritirarsi, ci concentriamo visto che il web sembra proprio aver storto il naso ancora una volta dopo aver sentito alcune delle sue parole nei confronti di una sua compagna di avventura.

Il tutto è successo proprio mentre la soprano era nella sua camera insieme a Soleil che sembra essere rimasta la sua unica alleata dopo il litigio con Manila, ebbene le sue parole lasciano poco spazio a dubbi.

Katia Ricciarelli ha amato proprio lui: sorprendente rivelazione

Katia Ricciarelli al vetriolo ancora contro Miriana Trevisan

Katia Ricciarelli sembra proprio non riuscire a mettere un punto nei confronti di Miriana Trevisan con cui fin dall’inizio del programma sembra non scorrere buon sangue e come se non bastasse le sue parole hanno fatto inferocire il web.

“Con questi capelli che mi viene voglia di bruciarglieli da quanto sono brutti” ha dichiarato la cantante proprio parlando della sua compagna il tutto accompagnato anche dalle risate della giovane influencer che era li con lei e che sembra pure non essere molto in sintonia con l’ex moglie di Pago.

Insomma delle parole davvero forti che si uniscono a quelle che anche nei mesi scorsi sono arrivate sempre da lei e che anche nella scorsa puntata hanno fatto nascere una discussione proprio con la mora che dentro la casa ha incontrato l’amore per Biagio D’Anelli che ancora oggi ammette di non vedere l’ora di poterla riabbracciare.

Detto questo, ancora una volta le parole della bionda hanno scatenato l’ira del web che proprio su Twitter non si è risparmiata in commenti che non lasciano spazio al pensiero che i telespettatori hanno sulla soprano, sono davvero in molti infatti a sperare che nella prossima puntata deciderà di lasciare la casa visto che sembra aver fatto le valigia nelle scorse settimane.

Gf Vip Katia Ricciarelli in pericolo: se l’è vista brutta

https://twitter.com/gf_vip_news/status/1493917601478721542

Restiamo dunque in attesa di capire che cosa succederà nella prossima puntata e se ancora una volta ci sarà un confronto tra le due dirette interessate che in questi lunghi mesi di permanenza non si sono mai risparmiate.

Impostazioni privacy